> Pinne a confronto: differenze - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne a confronto: differenze


Messaggi raccomandati

Sono curioso di mettere a confronto queste pinne; comprai le Reaction Pro della Cressi circa un anno fa ma le ho utilizzate in maniera discontinua.

Sebbene di ottima qualità, richiedono uno sforzo muscolare impegnativo e non sono particolarmente leggere e reattive.

Si parla piuttosto bene delle Cressi Pro Star: che cosa potete dirmi al riguardo? Quali sono le principali differenze tra queste ultime e le Mares Avanti Tre/Quattro?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato molto poco le reaction pro, ma ho le pro star da parecchi anni e ho usato le mares. Le maree sono molto più morbide, affaticano meno, ma rendono altrettanto meno. A mio parere se hai la gamba un po' allenata le mares sono troppo morbide, vanno bene le pro star, di meglio ho trovato solo le pinne in fibra da salvamento ma stancano decisamente di più. Le pale corte per andare devono essere un po' rigide, non si può cercare la reattività come una pinna lunga in carbonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...