> Tra Olbia e Golfo Aranci - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tra Olbia e Golfo Aranci


Messaggi raccomandati

Da anni, a causa della "simpatica", nonche' esageratamente estesa amp Tavolara-Capo Coda Cavallo, sono costretto a pescare a Capo Ceraso o a Capo Figari...non ho pero' mai sperimentato l'area compresa tra l'imboccatura del Golfo di Olbia e Golfo Aranci. Ho sentito parlare di Cala Sassari. Qualcuno ha mai bazzicato l'area in questione, di per se' piuttosto ampia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da anni, a causa della "simpatica", nonche' esageratamente estesa amp Tavolara-Capo Coda Cavallo, sono costretto a pescare a Capo Ceraso o a Capo Figari...non ho pero' mai sperimentato l'area compresa tra l'imboccatura del Golfo di Olbia e Golfo Aranci. Ho sentito parlare di Cala Sassari. Qualcuno ha mai bazzicato l'area in questione, di per se' piuttosto ampia?

 

Ribadisco...aiuto!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da anni, a causa della "simpatica", nonche' esageratamente estesa amp Tavolara-Capo Coda Cavallo, sono costretto a pescare a Capo Ceraso o a Capo Figari...non ho pero' mai sperimentato l'area compresa tra l'imboccatura del Golfo di Olbia e Golfo Aranci. Ho sentito parlare di Cala Sassari. Qualcuno ha mai bazzicato l'area in questione, di per se' piuttosto ampia?

 

Ribadisco...aiuto!!!!!!

 

Ti posso dare qualche info sulla zona antistante Pittulongu.

Sono stato in pieno Agosto, con partenza da terra e acquascooter, all'alba in acqua, il pescetto lo trovavo, sottocosta aspetto e agguato, saraghi e oratelle sempre presenti (i locali mi dicevano che si erano rotte :whistling: le reti degli allevamenti di Golfo Aranci), uscendo un po' fuori ho avvistato anche i denticiotti.......

studiati la costa dalle mappe satellitari e muoviti parecchio quando sei in acqua alla ricerca di punti invitanti.

Bello capo figari, lato campo sportivo, ma acqua un po' brutta, credo ci sia un depuratore in zona.

Capo Ceraso sicuramente posto magnifico ...... una rottura di OO arrivarci ..... unica imbiancata della vacanza (mare proibitivo).

 

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da anni, a causa della "simpatica", nonche' esageratamente estesa amp Tavolara-Capo Coda Cavallo, sono costretto a pescare a Capo Ceraso o a Capo Figari...non ho pero' mai sperimentato l'area compresa tra l'imboccatura del Golfo di Olbia e Golfo Aranci. Ho sentito parlare di Cala Sassari. Qualcuno ha mai bazzicato l'area in questione, di per se' piuttosto ampia?

 

Ribadisco...aiuto!!!!!!

 

Ti posso dare qualche info sulla zona antistante Pittulongu.

Sono stato in pieno Agosto, con partenza da terra e acquascooter, all'alba in acqua, il pescetto lo trovavo, sottocosta aspetto e agguato, saraghi e oratelle sempre presenti (i locali mi dicevano che si erano rotte :whistling: le reti degli allevamenti di Golfo Aranci), uscendo un po' fuori ho avvistato anche i denticiotti.......

studiati la costa dalle mappe satellitari e muoviti parecchio quando sei in acqua alla ricerca di punti invitanti.

Bello capo figari, lato campo sportivo, ma acqua un po' brutta, credo ci sia un depuratore in zona.

Capo Ceraso sicuramente posto magnifico ...... una rottura di OO arrivarci ..... unica imbiancata della vacanza (mare proibitivo).

 

ti ringrazio! l'acqua tende ad essere torbida o e' buona?

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...