> ordinanza inesistente a genova? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ordinanza inesistente a genova?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mi sapete dire dove posso trovare l'ordinanza balneare 2011 diguardanti le acque del genovese? sul sito della capitaneria non hanno pubblicato una mazza.. ma è regolare? è gia entrata in vigore e non è stata pubblicata?

una telefonata in capitaneria ti dovrebbe risolvere il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, mi sapete dire dove posso trovare l'ordinanza balneare 2011 diguardanti le acque del genovese? sul sito della capitaneria non hanno pubblicato una mazza.. ma è regolare? è gia entrata in vigore e non è stata pubblicata?

 

 

<_<

Mi pare molto strano che la capitaneria di porto non ne sappia nulla!

Qualsiasi stabilimento balneare ne ha una copia ...... per esempio.

Oppure in comune, vigili urbani, ecc. ecc.

Io la trovo su internet al sito del municipio di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
idem savona e imperia...sul sito della capitaneria non appare nulla...

magari le hanno eliminate :cheers: ..

a parte gli scherzi prova con una telefonata..

ciao

 

ho telefonato.. ho chiesto in particolare per alcune zone se venivano riconosciute come scogliere o meno.. mi è stato risposto " non glielo so dire.. dipende da chi trova" <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
idem savona e imperia...sul sito della capitaneria non appare nulla...

magari le hanno eliminate :cheers: ..

a parte gli scherzi prova con una telefonata..

ciao

 

ho telefonato.. ho chiesto in particolare per alcune zone se venivano riconosciute come scogliere o meno.. mi è stato risposto " non glielo so dire.. dipende da chi trova" <_<

 

:eek: Che spettacolo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: quindi andrà a giornate e a fortuna?!?!? :censored:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
idem savona e imperia...sul sito della capitaneria non appare nulla...

magari le hanno eliminate :cheers: ..

a parte gli scherzi prova con una telefonata..

ciao

 

ho telefonato.. ho chiesto in particolare per alcune zone se venivano riconosciute come scogliere o meno.. mi è stato risposto " non glielo so dire.. dipende da chi trova" <_<

 

:eek: Che spettacolo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: quindi andrà a giornate e a fortuna?!?!? :censored:

della serie.. se ho voglia di farti la multa te la faccio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato a cercarla anche io su internet ma nulla... <_<

Se qualcuno la trova posti il link!!!! :D

ho scritto diverse mail.. ma non mi hanno mai risposto

 

 

eehhehh è la famosa digitalizzazione delle P.A. volute dal ministro pollicino... :devil:

 

Ragazzi le ordinanze per la stagione estiva non le fanno tutti gli anni, in questo caso vige quella dell'anno prima...che trovi sul loro sito...

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato a cercarla anche io su internet ma nulla... <_<

Se qualcuno la trova posti il link!!!! :D

ho scritto diverse mail.. ma non mi hanno mai risposto

 

 

eehhehh è la famosa digitalizzazione delle P.A. volute dal ministro pollicino... :devil:

 

Ragazzi le ordinanze per la stagione estiva non le fanno tutti gli anni, in questo caso vige quella dell'anno prima...che trovi sul loro sito...

 

l'ultima è quella del 2006... è li c'è comunque scritto dei 500 m e non si parla di 300.. non se ne era ancora parlato al tempo.. pero diversa gente mi ha detto che dall'anno scorso era 300 m.. come si spiega cio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...