> VECCHI RICORDI........... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

VECCHI RICORDI...........


Messaggi raccomandati

Fatemi passare quest'attimo di eccitazione da "FOTO WEB" :D

 

Lo trovo per certi versi divertente.......

 

Non abbiate dubbi su di me.......non sono egocentrico o vanitoso.......sono solo alcune pescate veramente buone che val la pena far vedere.

 

Per il racconto ...........non mi cimento.

http://www.imagestation.com/picture/sraid77/pa6f6c60fcce6b34a2af83373c9862fde/fb2eff8c.jpg

 

Ps

 

ciao Andre2003 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVIVA I CINQUE KILIIIIIIIIIIIIIII

 

MORTACCI VOSTRI!!!! :angry::angry::angry:

 

poi se il 50% della gente che guarda le foto, cambia sport,

NON TI LAMENTARE GIO'!!!!!

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

 

makomecazzeppossibboliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

 

t'accivostri.... domani mi compro la racchetta da tennis!!!!

 

:wacko::wacko::wacko::wacko:

 

e comunque giorgio se ti permetti dinuovo di taroccare le mie foto mettendoci la faccia di quei due scarsoni di Marco e MAX giuro che mi incazzo!!!! e che diamine... questa è l'amicizia??? non è la prima volta che lo fai... ora mi sono rotto!!!

fatti raccontare da renzo la multa che gli ho fatto appioppare... aveva messo la sua faccia su una mia foto di una "pescatella famosa!"...

la prossima volta me sentite!!!

:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiuzz.... fabiuzz...

 

va a piscà che è meglio!!!!!

Caro vincenzo ....credimi .....come ci vorrei andare <_<

 

Ho solo due piccoli problemi :

 

il mio 175 hp si è accaldato e non ne vuol sapere di andare per mare :angry:

 

jrgian......è oramai diventato un Tuareg

 

Sono in balia di altri amici che la mattina presto proprio non gli và di calzare le pinne.

 

Spero di andarci sabato con Pinna sub(il fratellone di gianfranco)...giusto per rimanere in famiglia, eccolo qui (labbra a braciola)....ma ti posso garantire che come pescatore subacqueo.........e apneista ne conosco veramente pochi

 

 

http://www.imagestation.com/picture/sraid77/pd730332022ed945d17334efbebf3809d/fb2ebce8.jpg

 

pare che abbiano visto nelle isole dentici e ricciole che ci andavano cercandooooo :lol::lol::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EVVIVA I CINQUE KILIIIIIIIIIIIIIII

 

Quella è una pescata regolare, anzi a dirtela tutta magari tutti noi facessimo SOLO pescate così lasciando stare il resto! Tre persone (non è fatta con l'autoscatto la foto) per 4 pescioni, tra cui una cernia che manco si riproduce più (26 Kg se non erro).

 

Cmq la foto è del 93.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate...........queste pescate si fanno in altri mari B)

 

Infatti è la Croazia del 97.......

 

La pescata è durata 1 ora.

 

Tant'è vero che alle 8 eravamo giaà di rientro senza aver visitato gli innumerevoli altri posti a disposizione.

 

E quel pesce :

 

Ricciola 27 kg

 

Cernia 12kg

 

Dentice 4 kg

 

e frutto di due pescatori...........dietro la cernia c'è l'atro artefice......indovinate chi è mai!?? :rolleyes::rolleyes::smoke:

 

Il Babbo Natale al centro della foto tal MARINO è la persona più simpatica di Lastovo.......oramai da diversi anni nostro inseparabile amico.

 

Poi magari vi racconto la storiella..........ma la ricordo molto bene <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...