> Info taglia scarpetta Millennium - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Info taglia scarpetta Millennium


Messaggi raccomandati

Buongiorno

Devo acquistare una coppia di scarpette Millennium, vorrei chiedervi un consiglio sul numero da prendere: io ho 42 di piede, ho avuto modo di provare alcune Millennium di amici e loro hanno tutti la misura 42-44; ho visto adesso che c'è in commercio anche la scarpetta 41-43 che non ho mai avuto occasione di provare; con calzare da 3mm voi quale delle due consigliereste?

Cordiali saluti

Andrea - Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Andrea,

teoricamente la taglia 41/43 dovrebbe vestirti meglio. E' però impossibile darti una risposta sicura, in quanto in base alla conformazione del tuo piede (pianta stretta o larga, collo alto o basso etc) potrebbe andarti meglio una o l'altra taglia.

Il mio consiglio è quindi quello di recarti presso il nostro rivenditore autorizzato di Torino (se non lo conosci in MP te lo fornirò con piacere) e provare entrambe le scarpette con il calzare indossato.

Cordialmente

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Lorenzo! Se mi indichi l'indirizzo del rivenditore autorizzato vado a provarla!

Un saluto

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la tua disponibilità, trovata!! Il numero giusto è 42-44, ho la pianta del piede molto larga e collo del piede alto.

Un saluto

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...