> Primo montaggio video agguato - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Primo montaggio video agguato


Messaggi raccomandati

Salve a tutti gli appassionati di video di pesca! Finalmente ho ripreso a filmare con la nuova midland xtc 200!

Dai vi racconto anche un po' la giornata xke oggi mi sento chiaccherone!!:) Giovedi mi son preso un giorno libero a lavoro xke il mare era a dir poco perfetto!! Scaduta di scirocco che ha portato ondoni nei giorni precedenti, e la mattina invece ha girato a maestrale! Una bomba x l'agguato in poca acqua!! I pesci non erano enormi, ma c'erano tantissimi saraghi sui 400g e dopo un ora senza sparare ho deciso di ripiegare su una bella grigliata!!:) Cosi faccio un bel po di spari, con qualche pesce preso e 3 strappati, di cui una bella orata che mi ha fatto uscire fuori di testa..vedrete la mia maleducazione e chiedo scusa!:)

Il punto è che avendo così tante clip, non volevo caricarle singolarmente su youtube, così ho pensato di fare un montaggio. Così facendo ho perso xo l'hd!!! e la risoluzione pazzesca della mia camera è diventata una cosa oscena che quasi non si vedono i pesci!! Ho provato 2 diversi programmi, ma proprio non vanno!! Date uno sguardo e ditemi un po che ne pensate! e ovviamente consigliate e criticate pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, bel video, incazzatura inclusa che non manca mai.

Per quanto riguarda la qualità, i programmi che hai usato che output hanno? verifica ce mantengano l'hd.

Purtroppo la compressione che introduce youtube perggiora le cose, ma deve ridurre il "peso" del video.

Bella la maschera, è la beuchat? L'ho provata ma niente da fare, non va d'accordo col mio viso...ma il campo visivo è ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:

Ottimo il Guizzetto!!!!!!

 

Per il programma per editare prova ad usare avidemux 2.5 (la qualità resta perfetta!!), anche se puoi solo tagliare....altri programmi non ne ho trovati!!!

 

Si il guizzo è una bomba!!:) ho usato la tua stessa tecnica x fare la staffa, ossia plexiglas sotto il mulinello, xo posizionato alla dx!! Il brandeggio resta piu che perfetto, neanche mi acorgevo di avere la camera! Sono dawero soddisfatto!! :D Anche un amico mi ha consigliato lo stesso programma appena ho tempo do uno sguardo! grazie mille!! aspetto altri tuoi video!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti gli appassionati di video di pesca! Finalmente ho ripreso a filmare con la nuova midland xtc 200!

Dai vi racconto anche un po' la giornata xke oggi mi sento chiaccherone!!:) Giovedi mi son preso un giorno libero a lavoro xke il mare era a dir poco perfetto!! Scaduta di scirocco che ha portato ondoni nei giorni precedenti, e la mattina invece ha girato a maestrale! Una bomba x l'agguato in poca acqua!! I pesci non erano enormi, ma c'erano tantissimi saraghi sui 400g e dopo un ora senza sparare ho deciso di ripiegare su una bella grigliata!!:) Cosi faccio un bel po di spari, con qualche pesce preso e 3 strappati, di cui una bella orata che mi ha fatto uscire fuori di testa..vedrete la mia maleducazione e chiedo scusa!:)

Il punto è che avendo così tante clip, non volevo caricarle singolarmente su youtube, così ho pensato di fare un montaggio. Così facendo ho perso xo l'hd!!! e la risoluzione pazzesca della mia camera è diventata una cosa oscena che quasi non si vedono i pesci!! Ho provato 2 diversi programmi, ma proprio non vanno!! Date uno sguardo e ditemi un po che ne pensate! e ovviamente consigliate e criticate pure!

 

 

condivido in pieno la tua espressione colorita.........quando l'orata se le data a gambe elevate......!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, bel video, incazzatura inclusa che non manca mai.

Per quanto riguarda la qualità, i programmi che hai usato che output hanno? verifica ce mantengano l'hd.

Purtroppo la compressione che introduce youtube perggiora le cose, ma deve ridurre il "peso" del video.

Bella la maschera, è la beuchat? L'ho provata ma niente da fare, non va d'accordo col mio viso...ma il campo visivo è ottimo.

 

Il video non è adattato a 16:9, hai impostato male il montaggio, oppure il tubo ha caricato male.

Io ho la stessa cam tua e utilizzo per il montaggio windows live movie maker, semplice e di ottima qualità.

Per vedere bene i filmati you tube non è adatto, ti conviene montare tutto , farli in mp4 un grandi dvd, un lcd 40 pollici e poi ci sentiamo.

Per la beuchat Vittorio il problema non è la maschera ma il tuo viso di ..........

Lo sai ti voglio bene.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...