> Cerco MEROU AUSTRALIA - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco MEROU AUSTRALIA


Messaggi raccomandati

Cerco Merou Australia 82 e a limite un 100, entrambi pronto pesca e in buone condizioni.

 

Non mi interessano misure molto diverse da queste...soprattutto non più lunghe.

 

Potrei scambiare anche con Seatec Snake 90 ultimo modello...praticamente nuovo pronto pesca con cui purtroppo per adesso non è scoccata la scintilla (in compenso sono fioccate molte padelle)...completo di 50mt di dyneema, garanzia (il fucile ha 4 mesi circa e 4 uscite in mare) ma valuto anche l'acquisto..a prezzo congruo (tenete conto che il prezzo di listino è sui 220/230 pronto pesca, mi baso su queste cifre per giudicare le vostre offerte).

Non mi interessano altri modelli e sopratutto altre impugnature

 

A voi la parola!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco Merou Australia 82 e a limite un 100, entrambi pronto pesca e in buone condizioni.

 

Non mi interessano misure molto diverse da queste...soprattutto non più lunghe.

 

Potrei scambiare anche con Seatec Snake 90 ultimo modello...praticamente nuovo pronto pesca con cui purtroppo per adesso non è scoccata la scintilla (in compenso sono fioccate molte padelle)...completo di 50mt di dyneema, garanzia (il fucile ha 4 mesi circa e 4 uscite in mare) ma valuto anche l'acquisto..a prezzo congruo (tenete conto che il prezzo di listino è sui 220/230 pronto pesca, mi baso su queste cifre per giudicare le vostre offerte).

Non mi interessano altri modelli e sopratutto altre impugnature

 

A voi la parola!!

 

sempre in cerca di questo Merou...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco Merou Australia 82 e a limite un 100, entrambi pronto pesca e in buone condizioni.

 

Non mi interessano misure molto diverse da queste...soprattutto non più lunghe.

 

Potrei scambiare anche con Seatec Snake 90 ultimo modello...praticamente nuovo pronto pesca con cui purtroppo per adesso non è scoccata la scintilla (in compenso sono fioccate molte padelle)...completo di 50mt di dyneema, garanzia (il fucile ha 4 mesi circa e 4 uscite in mare) ma valuto anche l'acquisto..a prezzo congruo (tenete conto che il prezzo di listino è sui 220/230 pronto pesca, mi baso su queste cifre per giudicare le vostre offerte).

Non mi interessano altri modelli e sopratutto altre impugnature

 

A voi la parola!!

 

sempre in cerca di questo Merou...

 

up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...