> Pescata 29/04/2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata 29/04/2011


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....oggi finalmente sono riuscito nuovamente a divertirmi assieme a mio compare Gabriele...appuntamento alle 7 ma a causa di un contrattempo siamo partito solo mezz'ora dopo...Arrivo sul luogo di pesca...veloce vestizione e giù! L'acqua è ancora un po fredda nonostante la 7mm che indosso...dopo circa 3 ore di pesca riesco a tirar su un bel polpone di quasi 2kili, una seppia, un tordo pavone ed una bellissima salpona di poco più di 700g presa con una caduta perfetta sui -10m...

Stanco ma felice del bellissimo regalo che mi ha fatto oggi il mare!

 

Ps: da segnalare un avvistamento (il mio primo in assoluto) di un calamaro sul kilozzo che non mi ha dato il tempo di fargli una caduta perchè appena mi ha sentito è partito alla velocità della luce verso il largo cambiando repentinamente colore...mi sa che era un po incazzato! :D

 

Saluti a tutti!!!

post-4474-1304079476_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata.

 

UN consiglio: vista la grande libidine che tutti noi abbiamo normalmente non è consigliabile fare vedere il sito di pesca....

 

Beh non mi pare che vi siano grossi riferimenti a parte una piattaforma di cemento Marcuzzo :)

 

Ps: Giorno 22 ci vediamo a Trapani? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata.

 

UN consiglio: vista la grande libidine che tutti noi abbiamo normalmente non è consigliabile fare vedere il sito di pesca....

 

Beh non mi pare che vi siano grossi riferimenti a parte una piattaforma di cemento Marcuzzo :)

 

Ps: Giorno 22 ci vediamo a Trapani? ;)

Vista la aleatorietà del calendario agonistico siciliano... spero di si! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...