> Quanto costa cambiare la batteria del computer - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanto costa cambiare la batteria del computer


Messaggi raccomandati

Salve, ho letto del nuovo SP1 della Sporasub, credo evoluzione dell'MK1. Vorrei sapere quanto costa un cambio di batteria di questi computer, visto che devono essere inviati ad un centro assistenza per tale operazione. Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio66,

il cambio batteria effettuato presso un rivenditore autorizzato Omer che sia disposto ad effettuarlo (non tutti i rivenditori si assumono la responsabilità di aprire e richiudere il computer con il rischio di effettuare male l'operazione e quindi esporre il computer ad allagamento) si aggira intorno ai 15 €.

C'è poi la possibilità di far arrivare il computer in Omer e in questo caso dopo il cambio di batteria, Omer effettuerà un test con stampa del report a garanzia che l'operaziano sia stata effettuata correttamente. Omer in questo caso chiederà 20 € + le spese di spedizione.

Nessuna differenza tra il MIK1 e l' SP1.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fabio66,

il cambio batteria effettuato presso un rivenditore autorizzato Omer che sia disposto ad effettuarlo (non tutti i rivenditori si assumono la responsabilità di aprire e richiudere il computer con il rischio di effettuare male l'operazione e quindi esporre il computer ad allagamento) si aggira intorno ai 15 €.

C'è poi la possibilità di far arrivare il computer in Omer e in questo caso dopo il cambio di batteria, Omer effettuerà un test con stampa del report a garanzia che l'operaziano sia stata effettuata correttamente. Omer in questo caso chiederà 20 € + le spese di spedizione.

Nessuna differenza tra il MIK1 e l' SP1.

Ciao

 

Grazie. ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...