> Pescasub..Pescapnea.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub..Pescapnea..


Ospite eggi

Messaggi raccomandati

Premetto:

nn bevo :cheers: (BHè un po' si in compagnia) e nn fumo :smoke: quindi ringraziando IDDIO :angelnot: posso fare uno sforzo mensile di 9,50 euro.

Cosi' le compro entrambe-.....

Ho letto critiche che possono essere giustissime da chi le ha fatte ma vorrei esprimere il mio parere in merito proprio ora che ho finito di leggere il 2° uscito(qui a rieti arriva un po' piu' in ritardo sia l'uno che l'altro) :jrgian: .

Certo ,ci sono ad esempio 2 articoli simili,(io ho letto entrambi i racconti e le descrizioni ). Vi assicuro che già il fatto di leggere e passare un pomeriggio di lettura nel blu, in PIU',trovandomi nel VERDE(MONTI ) non $$$ :D mi rende felice.

Gli articoli fatti da 2 personaggi ECCEZIONALI del nostro mondo hanno rievocato l'impresa che quest'estate mi ha condotto ad una cattura simile....e per me K8 è tutto dire!!!!!.Forse è questo il messaggio che piu' mi ha colpito.

Non è che la mia difesa possa cambiare qualcosa, ma ritengo che entrambe le riviste vadano elogiate e salvaguardate soprattutto perchè sono le uniche espressioni del nostro sport .Come in ogni pagina di storia c'è quella descritta alla grande e quella in cui non si rispecchiano fedelmente nostri desideri e le nostre aspettative.

Premetto che non ho l'abbonamento gratis nè con l'una nè con l'altra! B):P

pero' mi sembrava doveroso difendere cio' che ci appartiene,facendo giuste osservazioni quando la realtà nn soddisfa le aspettative ma solo con l'intento di continuare a migliorare.

 

:subh: un saluto...da chi è appena riemerso dalla LETTURA!!!

mi trovo a 366 metri di altezza ora!!! :angry::angry:

ALTRO CHE BLU!!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahah :lol::P

MITICI!!!

FREE ti sei levato le pietruzze dalla scarpa eh....PUZZONE!! :angry::lol::P

ancora mi....p@@@@o sotto dalle risate!!!

a presto amici......

a proposito...mi avete convinto...visti i risultati "marini" domani vado a "FUNGHI"

:(:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...