> Vendo - OMER CAYMAN HF 2 LE 90 - ROMA - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo - OMER CAYMAN HF 2 LE 90 - ROMA


Messaggi raccomandati

ti chiedo scusa se approfitto del tuo inserto ma vorrei chiederti a cosa serve quel cosino rosso nello sgancia sagola che ho anch'io nel mio hf2...grazie in anticipo per la tua risposta e complimenti per il fucile, se non l'avessi già lo comprerei io, è un'ottima offerta!!! :)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti chiedo scusa se approfitto del tuo inserto ma vorrei chiederti a cosa serve quel cosino rosso nello sgancia sagola che ho anch'io nel mio hf2...grazie in anticipo per la tua risposta e complimenti per il fucile, se non l'avessi già lo comprerei io, è un'ottima offerta!!! :)

lo devi togliere è per sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo devi togliere è per sicurezza.

:siiiii: Come dice Cono, è un tappino che serve a non far impigliare lo sganciasagola durante il trasporto ed ovviamente va tolto una volta che si utilizza il fucile, io l'ho lasciato per far capire che l'oggetto è proprio nuovo.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
....ANCORA DISPONIBILE ???

FATTURA/SCONTRINO ? PAGAMENTO ?

PREZZO ? SEI INTERESSATO A SCMBIO PIÚ CONGUAGLIO DA PARTE MIA ?

 

Si ancora disponibile, più che scontrino ho una pagina di giornale nel senso che il fucile è quello vinto al raduno di apnea magazine e c'è una foto di me con Silvia Bardi e il fucile, non ti dico qual'è l'unica nota stonata di tutta la foto!! :P

 

No, non sono interessato ad uno scambio ed il prezzo non è trattabile (così rispondo anche all'altro amico...) i soldi che prendo da questa roba li metto per comprare i premi delle gare che organizziamo e roba del genere quindi non sono i 20 euro a farmi la differenza ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non scendi di prezzo.

A parte la nota stonata,non credo cheil lungo foglio scritto abbia funzioni valide per garanzia in caso di mal funzionamento (o difetti di stampaggio del fusto) .

Casualmente su eBay ne ho trovato uno uguale a euro 159 piú 8 per spedizione da maremossoforzasette .

Bhe giá sono 33 eurini in meno e garanzia in piú .

Peccato....... lo volevo scambiare con il mio prezioso excalibur carbon Mimetic 83 Collezione M.Bardi

Introvabile oramai Il vechio cannone excalibur 83 cm. di Bardi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...