> divieto di pesca a sestri levante? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

divieto di pesca a sestri levante?


Messaggi raccomandati

mi è giunta voce che è stato messo un cartello con divieto di pesca tra le gallerie tra sestri e moneglia.. vi risulta?

 

io sono andato oggi, stupenda giornata di mare sole e pesci ma di divieti o cartelli non ho notato nulla ! nessuno mi ha detto niente e non ho notato nessun natante della capitaneria,

quindi speriamo di no è un itinerario favoloso per noi p.sub !

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho sentito niente, anzi ci sono andato alcuni giorni fa :D, però via mare

 

caro Dentex oggi all alba ho seguito il tuo itinerario che hai illustrato riguardo a Sestri levante.

Sono uscito giusto 1 ora fa dall acqua e in effetti è meraviglioso ! fondali stupendi e differenti l uno dall altro !

La giornata è andata bene, conclusa con 2 cefali e 1 sarago pizz. ! Mi terrò molto buono questo territorio.

Grazie ancora per i consigli e per la spiegazione dettagliata a riguardo.

 

Saluti

Luca :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...