> Quando il pesce diventa "veleno" - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quando il pesce diventa "veleno"


Messaggi raccomandati

con gli amici le cose si condividono ,gli altri sono approfittatori ,durano niente

Luigi

vero...personalmente ho portato i miei amici nei miei migliori posti di pesca..spot con pesce assicurato...nessuna gelosia ma condivisione anche dopo la pescata magari davanti ad una griglia e a una buona bottiglia di bianco...

Infatti con Giovanni ci vado sempre volentieri a pescare! :P

 

Come spesso ho modo di sottolineare, il Premio Nobel per la Pesca in Apnea non sarà mai istituito e se chiedete in giro che sport fa il Campione Mondiale Gospic, al massimo qualcuno azzarda che possa essere uno che fa atletica...

 

Chi è bravo a pigliare pesci è solo uno bravo a prendere pesci, ma non lo qualifica come persona migliore, quello si vede "fuori" dall'acqua.

 

Anche per me conta andare a pesca per divertirsi e quelle persone che hanno il "veleno" le ho già più o meno allontanate dalla mia vita, prima che avvelenino anche me.

 

Quando andavamo in Croazia per le settimane di pesca, c'era chi ci mollava apposta nei punti dove sapeva che non girava nulla perchè così potevano andare nei loro punti buoni, mentendo spudoratamente anche davanti all'evidenza (li vedevi pescare in un dato punto, ma dicevano di essere andati altrove... :wacko: ).

 

Però gli faceva comodo andare insieme per dividere le spese e da quando abbiamo mollato il gruppo non ci vanno nemmeno loro perchè sono rimasti da soli e gli "costa" troppo...

 

Ovviamente, la cosa non riguarda chi fa della pesca in solitaria una scelta, ma coloro che condividono solo quando c'è da "prendere".

 

Ciao. Pepu.

 

Parole sante!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di andare a pesca solo con amici ed il mio concetto dell'amicizia non contempla le persone voltagabbana.

E' il caso di dirlo, anche se so che qui sarò mal compreso, MEGLIO SOLO CHE MALE ACCOMPAGNATO.

Un compagno di pesca è colui che condivide, che può anche scherzare a gareggiare ma appunto sa dove fermare lo scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...