> Consiglio secondo fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio secondo fucile


Messaggi raccomandati

salve a tutti...possiedo uno snake 90 con doppio elastico sigal ipertirato con cui mi trovo benissimo e pratico principalmente la pesca all' agguato su batimetriche solitamente no superiori ai 10m. Mi servirebbe un secondo fucile perchè il primo in diverse situazioni è troppo potente e stavo pensando o ad un oleo tipo cyrano 70 da usare con fiocina o ad un altro arba più corto e veloce da caricare....cosa mi sapete consigliare? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente io rimarrei sull'arbalete. Se passi all'oleo, infatti, dovrai cambiare l'mpostazione di mira.

 

Magari, cerca un altro fucile della Seatec che abbia la stessa impugnatura delllo snake 90 che attualmente utilizzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un 75 fa al caso tuo.

Concordo pienamente. Avendo un 75 puoi fare la tana se carichi gli elastici alla prima tacca sull'asta, alla seconda degli agguati. Poi con il 90 fai un buon aspetto.

 

 

Quindi mi consigliate di rimanere su un arba 75 magari con asta filettata in modo da poterlo utilizzare in tana e anche se pesco prevalentemente in acqua limpida, nel caso di acqua torbida nel libero...nel caso quale modello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai problemi a cambiare impugnatura ti consiglio il Cayman HF 75 Camu 3D. Non mettere l'asta filettata. Non va bene per questo fucile.

 

In caso tu voglia pescare, prevalentemente, in tana prendi il Cayman Cave 75 che è dotato di serie di asta filettata con fiocina a quattro punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non hai problemi a cambiare impugnatura ti consiglio il Cayman HF 75 Camu 3D. Non mettere l'asta filettata. Non va bene per questo fucile.

 

In caso tu voglia pescare, prevalentemente, in tana prendi il Cayman Cave 75 che è dotato di serie di asta filettata con fiocina a quattro punte.

 

 

 

Ok grazie..ci farò un pensierino :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anche il Grotto fra glia arba, era effettivamente nei miei pensieri visto che avendo già un Seatec e trovandomi davvero bene...per quanto riguarda la mia scelta di prendere lo Snake anzichè il Geko ti dico subito che io pratico prevalentemente l' agguato, e per questo la misura 90 dello snake è eccezzionale visto che ti consente un ottimo brandeggio e una notevole potenza utile anche nella pesca all' aspetto nei tiri lunghi..io quando l' ho acquistato non ho preso gli elastici di serie ma ho montato i Sigal sempre da 16 al 350%... una bomba! Il Geko è molto massiccio, sicuramente un buon fucile, ma lo vedo di più nelle misure lunghe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...