> Il paragraffi sul Suunto D4 è in dotazione? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il paragraffi sul Suunto D4 è in dotazione?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Da poco ho comprato il Suunto D4.Credo che tra i vari computer da immersioni, sia a più che buoni livelli.Ho notato una cosa però, comprando la versione completa del D4 (quella per intenderci col cavetto e la custodia che si apre a zip) non c'era il paragraffi. Ho visto però che c'era un piccolo manuale su come installare il paragraffi. E' normale che non ci sia? Oppure l'ho comprato e mancava? Mi hanno detto che ci sono inoltre due tipi di paragraffi: uno pellicola che aderisce al vetro ed un altro in gomma (come quello che faceva il D3). Conviene prenderli?

Grazie sempre per i vostri utili e preziosi consigli.

Aloha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Da poco ho comprato il Suunto D4.Credo che tra i vari computer da immersioni, sia a più che buoni livelli.Ho notato una cosa però, comprando la versione completa del D4 (quella per intenderci col cavetto e la custodia che si apre a zip) non c'era il paragraffi. Ho visto però che c'era un piccolo manuale su come installare il paragraffi. E' normale che non ci sia? Oppure l'ho comprato e mancava? Mi hanno detto che ci sono inoltre due tipi di paragraffi: uno pellicola che aderisce al vetro ed un altro in gomma (come quello che faceva il D3). Conviene prenderli?

Grazie sempre per i vostri utili e preziosi consigli.

Aloha.

Ciao non so sul d4 ma quando ho comprato il d3 era incluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho da poco preso il D4. Nella mia confezione non c'era ne il cavetto ne alcuna custodia. C'erano però tre paragraffi a pellicola (protezione display) con descritto il procedimento per applicarli. Ne ho applicato subito uno e devo dire che a distanza di circa tre mesi e diverse uscite in mare, regge a meraviglia.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho da poco preso il D4. Nella mia confezione non c'era ne il cavetto ne alcuna custodia. C'erano però tre paragraffi a pellicola (protezione display) con descritto il procedimento per applicarli. Ne ho applicato subito uno e devo dire che a distanza di circa tre mesi e diverse uscite in mare, regge a meraviglia.

Grazie prima di tutto per la tua risposta preziosa!Cavolo, a me non è stato dato! Che faccio? Rivado dal rivenditore? O magari compro queste pellicole?Dimmi un pò, reggono se si urta il D4 contro lo scoglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un d4 acquistato da dicembre e già utilizzato diverse volte, la pellicola è in dotazione nella scatola dell'orologio, io ho preso la confezione con tutto compreso cavo cd astuccio logbook ecc... la pellicola evita che si graffi lo schermo ma ovviamente se lo strusci sugli scogli a mo di smerigliatrice di certo l'orologio si rovina, un minimo di attenzione tocca farla cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Fabriz e a Robert. Roberto, ho controllato e ricontrollato più volte, ma della pellicola non c'è proprio traccia. Strano, ma vero.In ogni caso, non appena ripasso dal venditore, gli faccio notare che era mancante della pellicola paragraffi.

Ciao e grazie ancora, ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 anni dopo...

Se ricordo bene c'era qualche disegnino illustrativo sulla carta da cui si spiccica, appena posso vedo se l'ho ancora e ti scrivo.. dovrebbe essere pulire, asciugare e attaccare.

In ogni caso, la pellicola protegge solo il vetro io uso la protezione trasparente e spessa amovibile (costo tra i 5-10 €) che evita abbastanza bene i graffi anche al quadrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...