> pesca di oggi 16/04/2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pesca di oggi 16/04/2011


Messaggi raccomandati

stamattina sveglia alle 6 <_< alle 6.30 in macchina x raggiugere il luogo scelto x la pesca.apenna arrivati sul posto, rapida vestizione e messa in acqua del mitico gommoncino e via a pesca :subh: al primo tuffo vedo dei pizzuti ma non sono sparabili ;) poi niente x piu di un'ora :( allora via un rapido spostamento verso un altro posto dove di solito ci sono bei saraghi ;) apenna entro in acqua noto che a differenza del posto precedente ce una buona visibbilita quindi opto x il mio 110 autocostruito :P si dimostrerà la scelta gusta :siiiii: infatti i saraghi ci sono ma si tengono lontani,ma non troppo x il mio doppio elastico :thumbup: alla fine riesco a portare a cavetto 4 pesci di cui uno bello che alla bilancia pesera' 1kg200 :thumbup:

post-18839-1302985770_thumb.jpg

post-18839-1302986419_thumb.jpg

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina sveglia alle 6 <_< alle 6.30 in macchina x raggiugere il luogo scelto x la pesca.apenna arrivati sul posto, rapida vestizione e messa in acqua del mitico gommoncino e via a pesca :subh: al primo tuffo vedo dei pizzuti ma non sono sparabili ;) poi niente x piu di un'ora :( allora via un rapido spostamento verso un altro posto dove di solito ci sono bei saraghi ;) apenna entro in acqua noto che a differenza del posto precedente ce una buona visibbilita quindi opto x il mio 110 autocostruito :P si dimostrerà la scelta gusta :siiiii: infatti i saraghi ci sono ma si tengono lontani,ma non troppo x il mio doppio elastico :thumbup: alla fine riesco a portare a cavetto 4 pesci di cui uno bello che alla bilancia pesera' 1kg200 :thumbup:

saragoni bellissimi ma le legature non si possono guardare

ahuhaauhuhauhauhauha

scherzooooooooooooooooooooo!!!!

ciaoooooooooooooooo

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina sveglia alle 6 <_< alle 6.30 in macchina x raggiugere il luogo scelto x la pesca.apenna arrivati sul posto, rapida vestizione e messa in acqua del mitico gommoncino e via a pesca :subh: al primo tuffo vedo dei pizzuti ma non sono sparabili ;) poi niente x piu di un'ora :( allora via un rapido spostamento verso un altro posto dove di solito ci sono bei saraghi ;) apenna entro in acqua noto che a differenza del posto precedente ce una buona visibbilita quindi opto x il mio 110 autocostruito :P si dimostrerà la scelta gusta :siiiii: infatti i saraghi ci sono ma si tengono lontani,ma non troppo x il mio doppio elastico :thumbup: alla fine riesco a portare a cavetto 4 pesci di cui uno bello che alla bilancia pesera' 1kg200 :thumbup:

saragoni bellissimi ma le legature non si possono guardare

ahuhaauhuhauhauhauha

scherzooooooooooooooooooooo!!!!

ciaoooooooooooooooo

:D

 

Bel saragone...

Robè pure io le lascio così e ti assicuro che i pesci si offendo uguale :D

 

:bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup::thumbup::thumbup:

vedo anche una signora Occhiata !

[/quote

 

grazie a tutti x i complimenti :siiiii: si ce anche una bella occhiata :P x le legature roby che dire. le ho rimaste cosi x un fatto scaramantico ;) tu pensa che quello e il mio primo fucile autocostruito,gli elastici li avevo fatti cosi al volo x provare il fucile :rolleyes:ma al primo tiro di prova ci insagolo un bel serra :siiiii: a te le considerazioni :P

di solito le faccio cosi :P

post-18839-1303125787_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...