> 75 o 90? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ti devo dire che sono gia' 2 uscite che faccio con un 82 e sono rimasto davvero colpito dalla precisione e dal brandeggio... pensa anche a questa misura B)

Che fucile però :0?

 

 

vai in un negozio, prova ad impugnare i fucili che piu ti piacciono, l' impugnatura che sentirai piu adatta alla tua mano, quella con la presa piu salda e comoda sarà il tuo compagno di pesca ideale!

 

io col mio fucile ci ho sbattuto la testa parecchio, mille settaggi, aste elastici ogive ecc... padelle su padelle... poi sono passato all'impugnatura...beh devo dire che ora faccio sempre centro! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se peschi al libero:

 

- Il 75 va bene se l'acqua è torbida.

- Il 90 o una misura superiore si utilizza quando l'acqua è limpida poiché la preda non si avvicina più di tanto.

 

Se come sembra tu sei un neofita avendo la possibilità comprerei due fucili: 75 e 100 (o un 95).

 

In caso contrario puoi optare per un 82-85 che è quella via di mezzo che per iniziare può andar bene.

 

Spero di averti chiarito le idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il Geronimo Pro 85, l'avevo preso perché mi avevano fregato il 75 e il 90, rimane ben brandeggiabile, non so neanche se il Geronimo c'è da 90, penso si passi direttamente al 95

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...