> Come mimetizzare le pale ? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Come mimetizzare le pale ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti del forum !! :)

 

Avrei bisogno di alcuni consigli, vorrei mimetizzare la parte sotto della pala delle mie pinne, qualcuno sa dirmi il procedimento più efficace e duraturo ? Pensavo di usare verde giallino e marrone !

 

Grazie a tutti buona giornata !

 

Luca :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho utilizzato per il fucile un adesivo mimetico che, scaldato con il phon, sembra la vernice di serie. Per il resto dell'attrezzatura ho trovato nel negozio di pesca dei tubetti omer di tinta (che è uno smalto). Sulle pinne non lo ho mai provato ma ti dico una cosa che ti può essere utile: le pinne sono flessibili e lo smalto invece si fissa, quindi con la flessione delle pale ti si potrebbe screpolare e poi cancellarsi. Magari potresti usare dei pennarelli impermeabili (tipo quelli della bic indelebili) perchè la loro tinta aderisce ma rimane elastica. Se hai delle pinne nere non hai tanto bisogno di mimetizzarle, il pesce lo spari soprattutto frontalmente. Spero di esserti stato utlile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho comprato quei tubetti della Omer ,soldi buttati ,non tengono nemmeno fuori dall'acqua ,avevo contatto anche il responsabile omer ma alla fine non mi hanno saputo dire nulla,evita di buttare via i soldi.

Dipende come lo hai usato, nel mio caso non si stacca neanche se sbatto la maschera sugli scogli. E' uno smalto per plastica liscia, non ruvida, e tanto meno per metallo. Infatti nel metallo non attacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho comprato quei tubetti della Omer ,soldi buttati ,non tengono nemmeno fuori dall'acqua ,avevo contatto anche il responsabile omer ma alla fine non mi hanno saputo dire nulla,evita di buttare via i soldi.

Dipende come lo hai usato, nel mio caso non si stacca neanche se sbatto la maschera sugli scogli. E' uno smalto per plastica liscia, non ruvida, e tanto meno per metallo. Infatti nel metallo non attacca.

 

Il problema è che loro lo vendono pure per le mute, io ci ho steso un velo pietoso sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho utilizzato per il fucile un adesivo mimetico che, scaldato con il phon, sembra la vernice di serie. Per il resto dell'attrezzatura ho trovato nel negozio di pesca dei tubetti omer di tinta (che è uno smalto). Sulle pinne non lo ho mai provato ma ti dico una cosa che ti può essere utile: le pinne sono flessibili e lo smalto invece si fissa, quindi con la flessione delle pale ti si potrebbe screpolare e poi cancellarsi. Magari potresti usare dei pennarelli impermeabili (tipo quelli della bic indelebili) perchè la loro tinta aderisce ma rimane elastica. Se hai delle pinne nere non hai tanto bisogno di mimetizzarle, il pesce lo spari soprattutto frontalmente. Spero di esserti stato utlile.

 

 

grazie dei consigli, ho notato anche io i tubetti della omer ma cavolo sono un pò cari. Le pale sono nere, sicuramente renderle mimetiche non mi servirà a nulla lo so , era per fare una prova giusto un gusto estetico tutti qui :) grazie mille

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dal materiale delle pale : ma spiegami perche' solo la parte sotto e non tutta la pala , fronte e retro ?

 

La parte dietro perchè durante agguati o aspetti è la parte più visibile credo no ? :)

Le pale sono classiche lunghe nere di differenti qualità di plastica dura o come si chiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...