> Auguri al Barone Dariocappa Presidente dei FdP! - Page 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Auguri al Barone Dariocappa Presidente dei FdP!

Recommended Posts

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

auguri anche dal nord...visti i post di qualche giorno fa...perchè l'italia è unita che chè se ne dica...ho fatto la rima!

grande Dario

auguri al presidente, al pescatore, al napoletano ed all'uomo...a tutto insomma!!!!

azz, 50? non sembra!

Apro questo post ad uno dei personaggi più importanti della nostra comunità, il Grande Dariocappa oggi compie 50 anni e merita gli auguri da noi tutti essendo una delle persone più simpatiche e più disponibili mai conosciute!

A livello di pescatore subbo ha avuto un'evoluzione da far meravigliare chiunque ed oggi da Uomo Cappotto lo possiamo benissimo chiamare Uomo Scappotto!!!

Darione ti auguro una lunga vita serena e con una salute di ferro, tanto mare e un po' di 'ntrallazzi come piacciono a te Fratellone mio!

Auguri di buon compleanno ti voglio bene!!!

:happybd::happybd:

auguri fra 61 anch io :wacko:

Apro questo post ad uno dei personaggi più importanti della nostra comunità, il Grande Dariocappa oggi compie 50 anni e merita gli auguri da noi tutti essendo una delle persone più simpatiche e più disponibili mai conosciute!

A livello di pescatore subbo ha avuto un'evoluzione da far meravigliare chiunque ed oggi da Uomo Cappotto lo possiamo benissimo chiamare Uomo Scappotto!!!

Darione ti auguro una lunga vita serena e con una salute di ferro, tanto mare e un po' di 'ntrallazzi come piacciono a te Fratellone mio!

Auguri di buon compleanno ti voglio bene!!!

:happybd::happybd:

auguri fra 61 anch io :wacko:

intendo anno 61 eta 50

E io che mi ero perso questo importante appuntamento! :(

Perdonami, Dario, ieri non sono riuscito a collegarmi e oggi mi era sfuggito.

Ma davvero non dimostri la tua età, complimenti! :clapping:

Spero ti giunga gradito un abbraccio affettuoso, sperando di potertelo ridare dal vivo a Roma. :wub:

Auguroni! Peppe.