Dario Lopes Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 Belli miei, dopo qualche settimana di assenza dal Forum rieccomi con qualche immagine fresca in video, in verità ho messo insieme qualche altro video durante la mia assenza ma, visto che si trattava quasi sempre degli stessi pesci bianchi non eccezionali, ho preferito non postare nulla e non essere troppo invadente (comunque chi volesse vederli sa dove trovarli...). La novità è che finalmente l'acqua si è pulita un po' ma soprattutto comincia decisamente a scaldarsi, il mare si è animato di vita nuova ed i posti che per tutto l'inverno apparivano deserti si sono popolati di pesci disposti a farsi infilzare ... Siamo all'inizio di una nuova stagione e la situazione, a me che ho la fortuna di andare regolarmente in acqua, appare migliore di giorno in giorno, sono sicuro che a breve entreranno i pescioni e ci sarà da divertirsi... Intanto mi godo questo rifiorire del mare e ve ne mostro un po' nel video... A dopo! P.S. Questa è di oggi, stavolta niente video ma solo un lungo lavoro da minatore per tirarla fuori... Quote Link to post Share on other sites
Ottavio Infantino Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 Darioooooooooooooooo... Quote Link to post Share on other sites
ViperCarbon Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 il commento è superfluo :clapping: Quote Link to post Share on other sites
cx.alex Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 NIENTE.... Quote Link to post Share on other sites
Dario Lopes Posted April 13, 2011 Author Report Share Posted April 13, 2011 Darioooooooooooooooo... Ma che fai davanti al computer? I Negroni ci aspettano... Quote Link to post Share on other sites
valerio151086 Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 cominciavo a preoccuparmi, era da bel po che nn ci mostravi i tuoi carnieri. complimenti 6 il n 1 Quote Link to post Share on other sites
Geko87 Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 ma la fulminata che hai tirato al sarago con conseguente accasciamento verticale?? mamma miaaaaaaa Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 Darioooooooooooooooo... Ma che fai davanti al computer? I Negroni ci aspettano... ed io a litigare con le raccomandate... Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 adesso cominci a divertirti,invece prima?cosa avrà pensato quel sarago semabrava quasi si vergognasse di essere statofulminato.beato te Luigi Quote Link to post Share on other sites
gekodimare Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 no comment! Come a solito mostruoso! Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 Quote Link to post Share on other sites
lukesh Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 un cecchino!!! mira impressionante Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 Quote Link to post Share on other sites
Marco Albano Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 E' primavera eccome! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted April 14, 2011 Report Share Posted April 14, 2011 Darioooooooooooooooo... Ma che fai davanti al computer? I Negroni ci aspettano... ed io a litigare con le raccomandate... Stai zitto te..... Grande dario,come sempre. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts