> Dante Cetrioli record apnea sotto i ghiacci 85 metri - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Dante Cetrioli record apnea sotto i ghiacci 85 metri


Messaggi raccomandati

Dal minuto 2:40... BRAZIIIIIIL!!!

 

post-19216-1302684333_thumb.jpg

 

Cmq per carità... per molti ma non per tutti!

 

 

 

 

 

 

 

 

Ha messo un pelino le mani avanti :D:lol::D:lol::D:lol:

 

Sambissima!...poi dice " dal video si vede benissimo che ero cosciente ma che ero stanchissimo...poi il freddo si faceva sentire!" ahahah aveva delle convulsioni che la metà bastano!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, comunque ho sbagliato io a non scrivere tutto per la frett, ma la pensiamo uguale....... :thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

No problem Franco, ci siamo fraintesi ;) ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammirevole la voglia di fare una cosa simile, ma come dicono gli inglesi .........Her face is like his as.........

 

Che miserie... e che coraggio nell'intervista... bleah...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate??? SAMBA???..QUELLA è UNA SINCOPE BELLA E BUONA...!!altro che samba..la samba è una perrdita del controllo motorio...li c'è chiaramente perdita di conoscenza...anche solo per qualche secondo ma c'è..chiaramente gli si è spenta la lampadina...poi ne avrei tecnicamente da dire su molte cose...

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. Sei squalificato per mooooolto meno. Lucido stà ceppa!

 

"perfettamente lucido" una sega! Se una cosa del genere succede in una gara in piscina (non ho esperienza di gare in mare) sei squalificato, quindi... prova non valida!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...