> 1° Trofeo Sailing Moon (Forio D'Ischia) - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1° Trofeo Sailing Moon (Forio D'Ischia)


Messaggi raccomandati

Nel pregara tutti parlavano di una cattura incredibile fatta nell'area flegrea, catturata da Alberto Manzoni il giorno prima della gara...

Eccola!!!

 

 

:eek:

 

 

 

Ps: quando si va a pesca con Alberto, lo devi voler bene e provare ammirazione, altrimenti diventa difficile accettare di prendere sempre meno pesci di lui, soprattutto se si ha uno spirito competitivo.. Mitico Albertone!!!!

 

Grande Mauro complimenti, vedo che lo spirito è sempre quello giusto :clapping::clapping:

 

Però anche con spirito di competitività gioire delle catture del compagno, anche se sempre maggiori delle tue, Io l'ho sempre vissuto con gioia, in entrambi i ruoli....è una questione di carattere. Devo ammetere che mi è spesso capitato, (fortunatamente) ;) , di notare che l'invidia è una componente forte del nostro sport.

 

Continuate così....

 

:bye:

 

Uèèè Grazie ai Vincenzi!!! :D;)

Ah si, idem pure per me Vyncenzo lo sai, quando un amico prende na bella preda mi fa arricreare, non ti dico quando poi i ragazzi alle prime armi fanno le prime catture, mi fanno morire... vedi che il sorriso gli arriva dietro alla nuca...

Comunque è come dici, l'invidia in questo sport c'è ed è pure molto radicata....

 

Piscatò a mare ci stai andando o la padania ti mantiene alla larga?

:bye:

 

Complimenti a tutti gli atleti ed ai partecipanti!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S.: Mauro non la padania ma la patana!!! :laughing:

 

Ebbene si le due P mi rubano un po di tempo ma non abbastanza da lasciarmi all'asciutto.

Dopo un inverno praticamente di assenza ho ripreso a bagnare le orecchie ;)

Devo dire che in 4 "bagnate" ho quasi ripreso il vecchio ritmo, mo smaltisco un altro po di panza e ricomincio a ......cappottare B)

Quest'anno, complice l'assenza invernale mi sento agguerrito.....(forse è l'anno del dentice)...zitt a chi sap o juoc.

 

Ciao belliiiiiiii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nel pregara tutti parlavano di una cattura incredibile fatta nell'area flegrea, catturata da Alberto Manzoni il giorno prima della gara...

Eccola!!!

 

 

:eek:

 

http://i56.tinypic.com/1zqzcxu.jpg

 

 

Ps: quando si va a pesca con Alberto, lo devi voler bene e provare ammirazione, altrimenti diventa difficile accettare di prendere sempre meno pesci di lui, soprattutto se si ha uno spirito competitivo.. Mitico Albertone!!!!

 

Grande Mauro complimenti, vedo che lo spirito è sempre quello giusto :clapping::clapping:

 

Però anche con spirito di competitività gioire delle catture del compagno, anche se sempre maggiori delle tue, Io l'ho sempre vissuto con gioia, in entrambi i ruoli....è una questione di carattere. Devo ammetere che mi è spesso capitato, (fortunatamente) ;) , di notare che l'invidia è una componente forte del nostro sport.

 

Continuate così....

 

:bye:

 

Uèèè Grazie ai Vincenzi!!! :D;)

Ah si, idem pure per me Vyncenzo lo sai, quando un amico prende na bella preda mi fa arricreare, non ti dico quando poi i ragazzi alle prime armi fanno le prime catture, mi fanno morire... vedi che il sorriso gli arriva dietro alla nuca...

Comunque è come dici, l'invidia in questo sport c'è ed è pure molto radicata....

 

Piscatò a mare ci stai andando o la padania ti mantiene alla larga?

:bye:

 

Complimenti a tutti gli atleti ed ai partecipanti!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S.: Mauro non la padania ma la patana!!! :laughing:

 

Francè, a proposito di patana; stamattina a RMC si parlava di chirurgia plastica e degli interventi più richiesti. Chiama una tizia e, ridendo, dice che lei vorrebbe rifarsi ... la patata! Signorini sbigottito chiede: ma ho capito bene? E lei: sì, hai capito benissimo (continua ridendo); il fatto è che non è nè una patatona, nè una patatina, insomma è una patata normale!

Ora, tu che sei una "patanaro" risaputo, mi spieghi la differenza morfologica che intercorre tra la patatona e la patatina?

Grazie!

 

P.S. per la cronaca, la battuta più bella è stata quella del tizio che ha detto "a me piacerebbe rifarmi la cugina del mio migliore amico" ...

 

I sfuttut pur mparavis vann!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D:D ma quale TELECAPRI....

questa invece è TELEORATINA :lol::lol:

 

 

hahahahah bella Valeriooooooooooooo

voglio anche gl'altri video ;-)

soprattutto quelli in velocità sull'incursore :-)

:P

 

Grazie Maure'..questi li ho fatti io con la mia macchinetta :o ...tutti gli altri li ha fatti armando appunto..con la sua macchina..e la schedina l'ha data per il momento a telecapri... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Presidente...Mi sono venuti i brividi ad Ascoltarla...

Complimenti anche ad Enzo per la Vittoria con relativa qualificazione e a Peppe per L'Immagine che ha dato al Circolo...

A.S.D. Sailing Moon :clapping::subh:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Presidente...Mi sono venuti i brividi ad Ascoltarla...

Complimenti anche ad Enzo per la Vittoria con relativa qualificazione e a Peppe per L'Immagine che ha dato al Circolo...

A.S.D. Sailing Moon :clapping::subh:

 

 

 

 

bene bene...iniziamo ad avere spazio anche noi,,,,,,,,,,grande presidentissimooooo... :lol::lol::lol::clapping::bye::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Presidente...Mi sono venuti i brividi ad Ascoltarla...

Complimenti anche ad Enzo per la Vittoria con relativa qualificazione e a Peppe per L'Immagine che ha dato al Circolo...

A.S.D. Sailing Moon :clapping::subh:

 

 

 

 

bene bene...iniziamo ad avere spazio anche noi,,,,,,,,,,grande presidentissimooooo... :lol::lol::lol::clapping::bye::clapping::bye:

Di nuovo complementi per l'ottima organizzazione al Sailing Moon... tutto semplicemente perfetto;-)

che bello vedere la PIA esaltata positivamente su una rete televisiva importante!!!

GRANDI!!!!!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...