> inserire immagini - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

inserire immagini


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Bubbons,

tieni le spalle pari e fai meno scena!!!

........................................................

Sei grande!!!

Insisto, voi pescate in un acquario!!!

Pensa che per prendere qualche pesce degno di questo nome io e Maxdeo abbiamo fatto l'aspetto a 32 m!!!!!!! E poi vogliono andare tutti in Sardegna o in Corsica!

Beccati questa foto!(pensaci tu giorgio).

 

http://www.apneamagazine.net/foto/orvac_dentex.jpg

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..haaaaazzzz,

non sò se devo fare i complimenti a Fabio per il dentice :clapping::clapping: o per aver saputo postare la foto :frustry::frustry:

ad Oreste, ..niente.....perchè lui ....lui ...usa un SUPERFUCILE "truccato" con strani congegni a rotelle.... :devil:

così non vale!!!

 

:devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere autodidatta ..........

Ma non finisce qui,nel senso che ora stò cercando addirittura di perfezionarmi con queste alchimie :wacko:

 

Comunque, sono soddisfatto............

 

Ora conquistata quest'altra vetta e soddisfatta la mia ingordigia fotografica non vi disturberò con altre foto oscene......non vorrei che si capisse fischi per fiaschi B)

 

Le mie foto sono solo il frutto di insistenti amici che ci tenevano ad immortalare( e sottolineo insistenti)......io non ho nessuna pretesa, oggi ho una bella provvista di foto sub solo per accontentare un vecchio amico che in questo momento è preso da atri "impegni fotografici". :rolleyes:

 

Salutoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi!! Bubbons!! Pensi di averla vinta solo perchè sei andato a rovistare tra le tue foto!!!

Io sono malefico!! Sono andato a scannerizzare qualcosa del mio archivio ( ci ho messo un po' perchè sono imbranato) ma voglio ancora picchiare sul tuo punto debole!!

Chiappati questo Dentino!! Onestamente non l'ho mai pesato!

Oreste

 

http://www.apneamagazine.net/foto/orvac_dentex2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...