> confronto tra fucili - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

confronto tra fucili


Messaggi raccomandati

thunder 85... troppo lungo... sembra quasi un 100... vai di cayman... molto meglio... airone... visuale di tiro pessima... vai di cayman

Premetto che pesco per lo piu' in caduta, max 15-20 metri...forse per questo il thunder mi e' piaciuto, in fondo e' un "lungagnone". Ma mi pare un po' pesante a livello di brandeggio, specie con il mulinello. Il cayman mi attrae non poco. Piuttosto, davvero pensi che l'Airone sia cosi' terribile per la visuale di tiro? La versione con il monoelastico mi pare buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
thunder 85... troppo lungo... sembra quasi un 100... vai di cayman... molto meglio... airone... visuale di tiro pessima... vai di cayman

Premetto che pesco per lo piu' in caduta, max 15-20 metri...forse per questo il thunder mi e' piaciuto, in fondo e' un "lungagnone". Ma mi pare un po' pesante a livello di brandeggio, specie con il mulinello. Il cayman mi attrae non poco. Piuttosto, davvero pensi che l'Airone sia cosi' terribile per la visuale di tiro? La versione con il monoelastico mi pare buona.

il cayman è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non avrei dubbi sull'airone: non mi è piaciuto lo sgancio del cayman. ammetto però che era uno dei primissimi usciti.

la linea di mira mi pare ottima anche quella dell'airone.... poi è questione di gusti... senti le impugnature con i guanti e prendi quella che ti pare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...