> Ciao! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fai un corso di apnea. Questo giochino può essere anche molto pericoloso e i rischi sono molto subdoli ma sempre dietro l'angolo per cui è bene imparare a conoscerli.

Ci stavo pensando..... ma il lavoro mi lascia davvero pochissimo tempo! Dove posso trovare qualche info su luoghi e costi?? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in toto il consiglio del buon Leo.

Nel caso in cui non ti fosse possibile frequentare un corso di pesca in apnea o più semplicemente un corso di apnea, io ti consiglio di fare le tue pescate con gente più esperta di te da cui tu possa imparare anche le cose che all'apparenza sembrano le più semplici. Osserva bene quello che fanno i tuoi compagni più esperti e "ruba" con gli occhi, sii umile e ascolta i loro consigli, non cercare di bruciare le tappe, concentrati sulla tecnica e non sulla profondità e visto che ci sei pagagli anche il caffè. Un buon maestro è un valore inestimabile. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta informazione teorica e tanta pratica nel rapporto "inspirazione - espirazione"!

Lascia stare il profondimetro, il controllo della pompa cardiaca, la respirazione diaframmatica, il mercante Odaglia, gli "estremismi balistici" ecc...

Pesca ,pesca, pesca, meglio se con uno bravo che ti fa rubare con gli occhi , meglio se dopo un corso, meglio se con tanta tanta passione per questo sport unico e inimitabile che ci unice tutti sotto lo stesso mare...

G.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...