> Pescatina di Domenica mattina 03.04.2011 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina di Domenica mattina 03.04.2011


Messaggi raccomandati

Come mio solito quando il mare è favorevole nessuno mi tolga la mia pescata di fine settimana...

Tra padelle, asta storta e raddrizzata in mare sono riuscito a tornare a casa con un bottino per me niente male...

Va bhe... si vedono certi bestioni da queste parti.... :D Ma io mi accontento :P Ciao a tutti.

post-19067-1301899026_thumb.jpg

post-19067-1301899097_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandeee!! Contando che c'era una mare schifosamente piatto hai fatto un signor carniere!!! io ho evitato il golfo Cagliaritano x paura di trovare una marea di gente, son arrivato sino a Funtanazza di Arbus..x sturrare allegramente!! 2 triglie un mormorone e una seppia!! xo in compenso ho mangiato ricci da far schifo!!eheheh tu in che zona eri??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandeee!! Contando che c'era una mare schifosamente piatto hai fatto un signor carniere!!! io ho evitato il golfo Cagliaritano x paura di trovare una marea di gente, son arrivato sino a Funtanazza di Arbus..x sturrare allegramente!! 2 triglie un mormorone e una seppia!! xo in compenso ho mangiato ricci da far schifo!!eheheh tu in che zona eri??

Ero nella zona di Buggerru!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandeee!! Contando che c'era una mare schifosamente piatto hai fatto un signor carniere!!! io ho evitato il golfo Cagliaritano x paura di trovare una marea di gente, son arrivato sino a Funtanazza di Arbus..x sturrare allegramente!! 2 triglie un mormorone e una seppia!! xo in compenso ho mangiato ricci da far schifo!!eheheh tu in che zona eri??

Ero nella zona di Buggerru!

 

Ah vedo che anche tu hai temuto la baraonda di cagliaritani scimmiati di prendere i primi soli e devastare i primi pescetti!!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come mio solito quando il mare è favorevole nessuno mi tolga la mia pescata di fine settimana...

Tra padelle, asta storta e raddrizzata in mare sono riuscito a tornare a casa con un bottino per me niente male...

Va bhe... si vedono certi bestioni da queste parti.... :D Ma io mi accontento :P Ciao a tutti.

 

 

e menomale che ti accontenti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...