> FORI SULLA MUTA IN PROSSIMITA' DEL PADIGLIONE AURICOLARE. - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

FORI SULLA MUTA IN PROSSIMITA' DEL PADIGLIONE AURICOLARE.


Messaggi raccomandati

SALVE ACQUISTO SEMPRE MUTE OMER E SPORASUB E NOTO FORI AL CENTRO DEL CAPPUCCIO.

LA MIA DOMANDA E QUESTA.

ALCUNE VOLTE PER VIA DEL SPACCATO INTERNO CI SI CREA UN EFFETTO VENTOSA CREANDO UN NUOVO SPAZIO AEREO TRA NEOPRENE E ORECCHIO ESTRENO.

QUINDI BISOGNA RICORDARE SEMPRE DI NON TIRARE MAI IL CAPPUCCIO PERCHE' LA TRAZIONE ASSOCIATA ALLA PRESSIONE NEGATIVA CREATESI POTREBBE CREARE UN BAROTRAUMA OPPURE UNA VOLTA RIEMERSI FAR ENTRARE UNA PICCOLA DOSE DI ACQUA MA QUANDO E FREDDA E COSA DIFFICILE DA FARE.

CHIEDEVO SE POTETE ANCHE FARE DEI PICCOLI FORI SULLA MUTA IN PROSSIMITA' DEL PADIGLIONE AURICOLARE IN MODO DA NON CREARE IL SOLITO EFFETTO VENTOSA.

GRAZIE DISTINTI SALUTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao profondo,

innanzitutto ti ringrazio per essere un nostro affezionato cliente. Ti ringrazio anche per il suggerimento e ti comunico con piacere che negli ultimi modelli di mute in spaccato interno (ancora non tutti) abbiamo affrontato il problema che evidenzi inserendo all'interno del cappuccio, all'altezza delle orecchie, delle pezze di neoprene foderato internamente. In questo modo si viene ad eliminare l'effetto ventosa di cui parlavi senza dover fare fori nel neoprene.

I fori che vedi sono invece realizzati sovrapponendo due fogli di neoprene forati in modo disassato e servono a var evacuare l'aria che resta all'interno della muta, mantenendo allo stesso tempo il cappuccio perfettamente stagno (l'acqua esterna non può entrare nel cappuccio mentre l'aria dall'interno può uscire).

Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Lorenzo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi rigrazio si certo sapevo che i fori in alto servono per far uscire l'aria ma il problema resta per le orecchie.

ma questa novita' sara' per le mute 2011? perche io ho la omer 3 d e la sea spora 3d e non c'e nulla tranne i fori in alto.

comq la ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...