> 17° TROFEO CITTA' DI CATANIA DI TIRO SUB - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

17° TROFEO CITTA' DI CATANIA DI TIRO SUB


Messaggi raccomandati

nel tiro invece proverò a sparare con l'oleo :D

:bye:

 

?

 

perchè?

 

Ciao!

 

Perchè voglio essere il tuo successore.. :D Stò sparando meglio adesso ma fare 3400-3500 e andare in prima per farmi il solito campionato da comprimario sono convinto mi possa dare meno dal punto di vista crescita mentale e tecnica rispetto a giocarmi un titolo, seppur di seconda categoria. Sono stato tutti gli anni in prima ottenendo massimo un settimo posto ma senza sentirmi mai in grado di lottare per una medaglia, quest'anno voglio provare questo tipo di emozione per vedere se riesce a sbloccare in me qualcosa, per cercare un percorso in fondo analogo con le dovute proporzioni, a quello che ho fatto nel biathlon...vediamo come và, ma sono convinto mi servirà.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da dire comunque che a volte con l'oleo a biathlon sparo a livelli da tiro libero...al limite se rischio di qualificarmi lo stesso la seconda manche ne butto uno fuori :laughing:

:D

 

In tal caso ti auguro:

- che ti si stacchi la ventosa al 1° tiro

- che ti si appanni la maschera al 2°

- che ti si sposti il foglio al 3°

- che ti si scarichino le batterie della torcia al 4°

- il 5°... puoi pure permetterti un bel 450!

 

Scherzi a parte, credo che bisognerebbe sempre puntare al meglio.... l'anno scorso io avevo un problema di testa che mi portava sempre a strappare al momento dello sparo... e ci tenevo davvero a qualificarmi per la 1a cat, pensa che sono andato fino a Castellammare per tentare di qualificarmi, (anche per fare una pescata, a dire la verità...anzi, grazie agli amici del Poseidon!) ma alla fine non ci sono riuscito... poi ai CI è uscita la gara giusta il giorno giusto, cmq... non è che sia andata male nemmeno a te l'anno scorso!

 

Ci vediamo tra non molto!

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sò, io la penso esattamente come te, punto sempre al meglio ma a volte il meglio non è immediatamente raggiungibile e non ho fretta...la decisione di fare più seriamente nel tiro l'ho presa ma non mi aspetto di sicuro risultati in tempi brevi, voglio fare le cose con calma come ho fatto nel biathlon passo passo...e poi si vedrà!

 

A presto...peccato che causa università non potrò esserci a Roma :(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stanchezza :wacko:

Mi sono impegnato a fondo in questo periodo per avviare al biathlon un pò dei miei compagni di squadra che erano un pò restii dal mettersi sotto in questa bellissima disciplina, tra l'altro anche molto imprevedibile e che per questo offre sempre possibilità di fare risultato, oltretutto essendo in 13 era assurdo che a impegnarci in questa specialità eravamo sempre in pochi...ho trascurato un pò i miei allenamenti per dedicarmi a loro ma in questo momento della stagione non me ne sono preoccupato, quello che mi interessava era far tirare fuori a ognuno un minimo delle porprie capacità e far qualificare tutti e ci sono "quasi" riuscito quindi sono molto contento, anche perchè ho visto che i ragazzi oltre ad essersi impegnati iniziano anche a divertirsi :subh:

 

Per quanto mi riguarda alla fine ho scelto di fare il tiro con l'arbalete per evitare di disturbare gli altri concorrenti con movimenti anomali, ho comunque messo il limitatore al fucile, la scelta di farmi la seconda categoria ormai l'avevo maturata.

Nel biathlon non ero in buone condizioni fisiche, è stata una settimana di bagordi, e già me n'ero accordo ieri in allenamento, con tempi altissimi per i miei standard e sensazioni poco positive, oggi subito appena partito mi sono reso conto di non essere in condizione di provare ad attaccare il record, il che mi ha anche un pò destabilizzato, alla fine però gli automatismi hanno avuto il sopravvento sul resto e non ho sbagliato tiri, per cui nonostante un tempo sinceramente deludente sono riuscito a vincere la terza gara siciliana su altrettante sagionali.

 

Come risultati non ci ho capito molto ero davvero tutto concentrato sui ragazzi e sui loro biathlon, mi hanno fatto sudare freddo alcuni ma alla fine è andata bene, il tiro l'ha vinto (finalmente! :D ) il mio compagno di staffetta Giancarlo Micale con 3830 se non sbaglio, seguito da Adriano,Roberto Melluzzo e Daniele Damiata con punteggi abbastanza alti, gli altri un pò staccati. Nella staffetta ha vinto l'Ocean 1 (Adriano, Aliffi e Gibilisco) con un bel punteggio, seguito dal mio Ocean 2 (Albano,Damiata,Micale) e dall'Ocean 3 (Melluzzo, Spirio). Nel biathlon come ho già detto ho vinto io con 5 centri in 88sec circa, seguito da Roberto con 4 centri in 81sec e Daniele Damiata con 4 centri in 100sec.

 

Sono felicissimo per la vittoria di Giancarlo che finalmente ha sparato come sà ;) , la qualificazione di Daniele in prima categoria di biathlon e la conferma di Adriano che ha messo le prime tre aste e poi ha corso come non mai :laughing: , e poi per le qualificiazioni di Federica in tutte le specialità e degli altri ragazzi nella seconda categoria di biathlon :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Il mio futuro è da allenatore :D:wub:

 

 

Ah dimenticavo...in questa gara ha esordito un certo Alessandro Argentino...di 16 anni....provate un pò a indovinare chi è...

:bye:

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alessandro! :wub:

 

Spero di vederlo presto contendersi il podio col papà che gli saboterà il fucile per non farsi battere! :devil:

 

Queste si che sono bellissime notizie e chissà che emozione per Adriano vedere in acqua suo figlio. :wub:

 

Mi sembra ieri che poco più di un bambino sfoggiava fiero il cappellino regalatogli da Singia.

 

Complimenti a tutti per i risultati.

 

A Marco che è deluso dal suo 5 in 88 secondi dico... BAFANTOCULU!!!! :laughing:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti!

esordienti e non. :clapping:

 

Bravo Marco, ormai i 5 centri ti sono automatici, al massimo varia un pò il tempo, ma non la posizione sul podio.

Dovresti esserne solo che contento, soprattutto per il seguito che stai raccogliendo grazie ai tuoi sforzi.

Alla fine si sa... gli Italiani sono tutti un pò allenatori :D

ciao a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma infatti sono molto contento della regolarità raggiunta più che altro, che alla fine nel biathlon è quello che premia, riguardo ai tempi ormai ho capito che più bassi sono e più dipendono molto anche dalla giornata, quindi non è che mi scandalizzi più di tanto nell'avere una giornata no, ma più che altro mi ha dato fastidio il non sentirmi bene in acqua come al solito, infatti penso di non essere stato neanche tanto "bello" da vedere..

 

Comunque devo dire che è molto bello trasmettere le proprie conoscenze agli altri e poi gioire dei loro risultati, ho provato una gioia maggiore per loro che per la mia vittoria :wacko:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...