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quanto tempo per cambiare le batterie?


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Salve...

 

Il 3 marzo scorso il mio nemo titanium mi ha segnato batteria scarica cosi mi sono subito recato presso un negozio di subacquea in zona ed ho chiesto la sostituzione della batteria.

Il negozio in questione è marlin blu di francavilla al mare (ch).

Il proprietario ha detto che avrebbe spedito immediatamente l'orologio e che nel giro di una decina di giorni al massimo sarebbe tornato indietro.

Oggi sono andato per l'ennesima volta a chiedere e del mio orologio non c'è ancora notizia.

Il negoziante non mi ha saputo dire alcuna data, salutandomi con un "vieni la settimana prossima prima o poi arriverà"..

 

Il problema è che il 14 di aprile partirò per la sardegna ed in previsione di questo viaggio ho fatto sostituire la batteria.

 

Resto in attesa di un gentile riscontro.

 

Saluti

 

Cristian

 

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Ciao,

ricordo che questo spazio è dedicato ai prodotti Mares della linea Pure Instinct dedicati alla pesca in apnea.

 

Per quanto riguarda il tuo nemo titanio il negoziante può facilmente contattare il nostro servizio assistenza chiedendo le tempistiche di consegna, chiedigli di verificare valutando che la nostra assistenza tecnica risponde dal lunedi al venerdi 9-12 14-17

 

Buona serata

 

Salve...

 

Il 3 marzo scorso il mio nemo titanium mi ha segnato batteria scarica cosi mi sono subito recato presso un negozio di subacquea in zona ed ho chiesto la sostituzione della batteria.

Il negozio in questione è marlin blu di francavilla al mare (ch).

Il proprietario ha detto che avrebbe spedito immediatamente l'orologio e che nel giro di una decina di giorni al massimo sarebbe tornato indietro.

Oggi sono andato per l'ennesima volta a chiedere e del mio orologio non c'è ancora notizia.

Il negoziante non mi ha saputo dire alcuna data, salutandomi con un "vieni la settimana prossima prima o poi arriverà"..

 

Il problema è che il 14 di aprile partirò per la sardegna ed in previsione di questo viaggio ho fatto sostituire la batteria.

 

Resto in attesa di un gentile riscontro.

 

Saluti

 

Cristian

 

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Ciao,

ricordo che questo spazio è dedicato ai prodotti Mares della linea Pure Instinct dedicati alla pesca in apnea.

 

Per quanto riguarda il tuo nemo titanio il negoziante può facilmente contattare il nostro servizio assistenza chiedendo le tempistiche di consegna, chiedigli di verificare valutando che la nostra assistenza tecnica risponde dal lunedi al venerdi 9-12 14-17

 

Buona serata

 

Salve...

 

Il 3 marzo scorso il mio nemo titanium mi ha segnato batteria scarica cosi mi sono subito recato presso un negozio di subacquea in zona ed ho chiesto la sostituzione della batteria.

Il negozio in questione è marlin blu di francavilla al mare (ch).

Il proprietario ha detto che avrebbe spedito immediatamente l'orologio e che nel giro di una decina di giorni al massimo sarebbe tornato indietro.

Oggi sono andato per l'ennesima volta a chiedere e del mio orologio non c'è ancora notizia.

Il negoziante non mi ha saputo dire alcuna data, salutandomi con un "vieni la settimana prossima prima o poi arriverà"..

 

Il problema è che il 14 di aprile partirò per la sardegna ed in previsione di questo viaggio ho fatto sostituire la batteria.

 

Resto in attesa di un gentile riscontro.

 

Saluti

 

Cristian

 

Grazie per la celere risposta,

allora come consigliatomi, gli chiederò di telefonare al servizio assistenza.

Per quanto riguarda la linea Pure Instinct mi dispiace che il mio orologio non ne faccia parte, ma assicuro che il suo utilizzo è al 99% dedicato alla pesca in apnea.

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