> arbalete 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei comprare un arbalete 90, ma no so quale .

premetto che pesco in acque limpide non superando i 10-12 mt. di solito tana o agguato, al momento uso un 75 omer carbon e non mi sono trovato male.

Mi consigliate un buon 90 che non superi i 150 euro.

Grazie e saluti a tutti!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei comprare un arbalete 90, ma no so quale .

premetto che pesco in acque limpide non superando i 10-12 mt. di solito tana o agguato, al momento uso un 75 omer carbon e non mi sono trovato male.

Mi consigliate un buon 90 che non superi i 150 euro.

Grazie e saluti a tutti!!!!!

Un buon comanche...se lo trovi da un amico te lo compri usato a una 50ina di € con mulo... magari ti cambi gli elastici...è un buon fucile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvimar vodoo o devoto rebel, vai sul sicuro, spendi poco. Non fare come me la ca****a di comprare un fucile costoso .

nn ti piace lo snake? te l' avevo detto!!!!

Insomma .-.! Niente di che! Mi sono incasinato molto oggi che sono andato a pesca per la prima volta con lo snake, con la sagola ! Poi solo quando sono uscito ho capito che non facevo passare l'asta in mezzo agli elastici -.-!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.... Non starete paragonando il Comanche o l'apache allo Snake?

Sono due mondi qualitativamente diversi!!!!

Comunque se ci prendi mano e ti trovi bene un fucile vale l'altro! E' il feeling quello che conta, poi le carenze progettuali vanno in secondo piano! Per feeling intendo, percentuale di centri, istintività di tiro e perchè no armamento semplice e intuitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...