> Parere su Mute Planetsub - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Parere su Mute Planetsub


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ah ok, mi sembrava strano... :-)

Per ora mi trovo benissimo con le mie economicissime Effesub da 3,5 e 5,5 mm anche se hanno ormai credo 3 anni di vita. Per il futuro una muta su misura entro i 200 € potrebbe essere un'opzione.

--Carlo

con 200Euro non penso che ti verrà una muta su misura, e poi non so quanto ti conviene...vai sulle mute classiche :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi servo da seapro,un artigiano sardo che fa mute su misura e anche pale in carbonio t700,i prezzi sono molto bassi e i materiali sono di prima scelta,per non parlare dell'abilità sartoriale di giuseppe(il propietario). io faccio mute su misura da un pò di tempo e ho trovato quelle della seapro superiori anche alle aziende piu' conosciute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che idrasub fa le mute su misura da 5 mm a 180 euro e ti regala pure i calzari, le uso da più di un anno sia io che i miei ragazzi del corso e sono fantastche

posso sapere più info?

Basta chiamare in ditta e ti daranno tutte le info, sono molto disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il proprietario Manlio è disponibilissimo, con la mia associazione gli compro stock di varie mute per gli allievi e tutti ci siamo sempre trovati benissimo, sul loro sito trovi tutto, basta digitarlo su google e trovi tutto, prova a dirgli che ti ho indirizzato io, magari ti fa uno sconto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il proprietario Manlio è disponibilissimo, con la mia associazione gli compro stock di varie mute per gli allievi e tutti ci siamo sempre trovati benissimo, sul loro sito trovi tutto, basta digitarlo su google e trovi tutto, prova a dirgli che ti ho indirizzato io, magari ti fa uno sconto...

grazie molto gentile da parte tua, ora chiedo informazioni più dettagliate al Sig. "Manlio". Modificato da davidux
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...