> Calamaro - ne - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bel calamarone, Mario, tra l'altro preso in una delle mie location preferite. I saragoni stavano nella scogliera sotto costa o al largo?

 

I primi che ho visto( un paio per la verità grandi come padelle) lungo la sogliera in acqua bassa, bassissima ma sono i più allerti infatti per via di uno di questi che a momenti spaccavo uno scoglio manco fossi il "datteraio che sta li da na vita"facendomi storcere un pò l'asta e come se non bastasse mi si rompe il cinghiolo della maschera a quel punto buonanotte,mi arrangio come posso( <_< ), quelli che successivamente ho avvistato e agguattati più a fondo tra la sabbia e i massoni li ho padellati inevitabilmente, poi qualche scorfano piccolo per la verità che non ho sparato poi ho visto viaggiare questi calamari sotto di me belli, con un volo maestoso :wub: , sono sceso e in caduta sparato al più grande mentre l'altro schizzava via nella nube di nero che ha lasciato quello che ho preso poi nulla anzi no, tanti sub,vinx, il maresciallo,tanti altri e poi c'erano quelli del corso di apnea di Everblu :bye: che mi stavano adocchiando il calamaro :P facendomi i complimenti

perche non ci si organizza per qualche battuta assieme qualche volta? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel calamarone, Mario, tra l'altro preso in una delle mie location preferite. I saragoni stavano nella scogliera sotto costa o al largo?

 

 

perche non ci si organizza per qualche battuta assieme qualche volta? :bye:

 

Guarda io sinceramente sto' iniziando a considerare pozzano abbastanza inutile come pescata....Gira sempre relativamente poco pesce, i saraghi ci sono ma innanzi tutto a castellammare ci sono tanti altri posti dove di saraghi ce ne sono di piu' e meno "laureati"...

All'inizio mi piaceva pescare a pozzano, specialmente la zona dello scoglio del bikini, ma ultimamente sto cambiando zone tralaltro con maggiore soddisfazione:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...