> Borsa portapinne a zaino - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Borsa portapinne a zaino


Messaggi raccomandati

Ciao!!

Sto cercando una borsa portapinne essenziale, al massimo con una tasca anteriore, da portare a zaino in moto per portarmi l'attrezzatura negli allenamenti in piscina. Ora ho una Best Hunter che è giusta giusta ma ha solo una cinghia a tracolla, troppo scomoda in moto, mentre l'altra della Cressi che ho è comodissima ma ci stanno solo le pinne corte :(

Spulciando nei cataloghi dei vari marchi vi è capitato di trovarne? Le pinne da portare sono le Cressi 3000LD o le C4 Mustang.

Grazie per l'aiuto ;)

Modificato da vare
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso da 2 anni quella della Mares ci metto le razor in tecnopolimero oppure le omer con pala in carbonio. Nella sacca anteriore metto maschera e coltello, all'interno metto le pinne il boccaglio (in una pinna) i guanti (nell'altra pinna) e il siluro sgonfio nella parte inferiore della sacca. Meglio di così non sò, io vado a pesca 7 volte su 10 con lo scooter (inverno o estate che sia).

Saluti Giuseppe :bye:

Modificato da simopeppe1975
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, perfetto!! La cerco e la prendo, vedendola sul sito della Mares non si capita com'era lo spallaccio, se a zaino o a tracolla.

Ancora grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella Spora Sub l'ho vista ma è molto grossa, ce l'ho già la borsa stagna della Cressi, va benissimo al mare ma in piscina non la porto quasi mai visto che uso la muta raramente. Per metterci solo le pinne il costume e le due cosette per la piscina mi basta una borsa più piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...