> 3 ore con ciroflash... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

3 ore con ciroflash...


Messaggi raccomandati

:P ciao è un po' di tempo che non ci si sente ...vero?...causa poco mare !!!troppo lavoro!!! :angry:

ma sabato mattina mi prendo 3 ore di pausa e vado a mare con il mio amico Ciroflash..ci rilassiamo un po'...e via ...bellissima giornata soleggiata,temperat. esterna di 15-16 gr...è PRIMAVERA!!!

bene...ci dividiamo io a dx SEMPRE :D:D mentre ciro va' nella direz. opposta..

c'è una leggera corrente..ancora un'onda lunga fastidiosa...e l'acqua è torbida...solo quando esco piu' fuori...ma fuori proprio...si pulisce abbastanza...a riva è impraticabile!!!

bene qualche cefalo gira..uno è mio ...una bella seppia...qualche altro cefalo lo vedo..ma esito troppo...e poi una scena bellissima...7-8 metri d'acqua...avverto uno strano rumore da lontano..e dopo 10 sec...un gruppo di 70/80 palamite si materializzano d'avanti a me...vengono dalla mia dx..dal mare aperto...è bellissimo..sono pesci velocissimi..be' mi scelgo il preferito e...il Rollerino fa' la sua parte ..è un pesce di 1,5kg...ma tira ...10 min,,di divertimento..e poi è nel cavetto...Incontro Ciro è anche lui ne' ha messo 1 a cavetto...e una discreta quantita' di cefalotti...piu'piccoli...bene ancora una volta il mare regala una scena indimenticabile...finita con una bella "ZEPPOLA DI S. GIUSEPPE" :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Valè, ma le foto del giovinotto non ci sono?

Da sottolineare come in maniera diplomatica non hai pronunciato la destra bis!!! :devil:

Bravo wagliò non vedo l'ora di trascorrere un po' di tempo in acqua con voi!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Valè, ma le foto del giovinotto non ci sono?

Da sottolineare come in maniera diplomatica non hai pronunciato la destra bis!!! :devil:

Bravo wagliò non vedo l'ora di trascorrere un po' di tempo in acqua con voi!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

SI..Francesco è vero sei sempre impegnato con il lavoro e con la piccina....ma un paio d'ore con un tuo "vecchio amico"...e c'C@@Z....dai ti aspetto su' Oratina... :P:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...