> Arpionato dal sub Quindicenne - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Arpionato dal sub Quindicenne


Messaggi raccomandati

Al di là del delirio della cosa, un giornale dice il contrario dell'altro come sempre. In uno dice che ha colpito l'amico, l'altro che si è sparato da solo. Come siamo messi? In sostanza, chi è il genio di padre che dà in mano un fucile al figlio senza spiegare che si tiene a distanza da sè e dagli altri, soprattutto non Carico?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dall'età sarebbe ora che si istituisse obbligatoriamente una specie di patentino(a mo' di porto d'armi) da consegnare al termine di un corso adeguato.

Poi non vado oltre nel dire quello che penso(mi censuro da solo) e il mio pensiero torna al ragazzino(12 anni se non ricordo male) morto in sicilia l'estate scorsa impigliato nella sagola del fucile, che stava usando, a causa della fiocina incastrata.......

Ma i genitori di questi ragazzi(ove presenti e consapevoli) cosa ca@@ hanno nel cervello.

 

Quando sento queste notizie mi inca@@o come una bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto non si capisce se l'incidente l'ha avuto per conto suo o di una terza persona,in qualunque caso non è che un patentino che ti spieghi come si usa e che un fucile per quanto limitata è comunque un arma,sono sicuro che queste cose,il o i ragazzi in questione le sapessero gia.

Questi sono incidenti che non si prevengono solo con una formazione,ma con il semplice buon senso,e nel fatto che certe azioni devono essere fatte con particolare attenzione,quando spesso vengono affrontate con leggerezza,per di piu essendo minorenni,un genitore dovrebbe sapere se il figlio sia piu o meno adatto a fare certi sport,in quel momento della sua vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sento il dovere di chiarire che tutto lo staff di AM è da tre giorni a Roselle, in campagna, per il raduno del decennale, come segnalato da tempo nel forum. Il mancato intervento tempestivo della moderazione è dovuto solamente alla indisponibilità di computer e connessioni in campagna. Chi da questo trae conclusioni complottiste sta prendendo un grosso granchio, ma del resto siamo abituati ad accuse di ogni tipo, una più una meno non ci destabilizza.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè sia stato cancellato il mio pensiero e tuttavia ribadisco il concetto espresso ieri, ovvero che di leggi ne abbiamo fin troppe non ci andiamo a complicare la vita ulteriormente, con patentini di dubbia utilità permessi o quant'altro, saranno solo pretesti per spillarci soldi.

il problema è a monte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...