> maschera da apnea - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

maschera da apnea


Ospite Fedex

Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo sapere se qualcuno mi sà dare un consiglio su che maschera ma apnea comprare, io x adesso vado con una tigullio rock, mi trovo benino, ma sto cercando una maschera + piccola, visto che spesso mi stanno tutte grandi le maschere. Qualcuo mi aveva suggerito in chat la abyss della omer, è molto piccola è ha anche un ridotto volume interno, qualcuno sà aiutarmi?

 

grazie e ciaoooo :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Massimiliano Crovato

Ti hanno sicuramente consigliato bene, ottima maschera. Quello che devi vedere è se si adatta al tuo viso. Io uso da anni la Superocchio (Cressi) e mi ci trovo benissimo, non ho avuto neanche bisogno di pulizie strane delle lenti per problemi di appannamento. Da poco ho acquistato, ad occhi chiusi, la Abyss mimetica e quando l'ho provata in piscina, durante il corso di apnea, ho notato che il facciale non aderisce bene sulla fronte facendo entrare dell'acqua. Ho avuto delle difficoltà per non farla + appannare, ho provato di tutto (dentifricio, detersivo, anti-fog) ma non sono riuscito a levare completamente l'inconveniente. La cosa migliore sarebbe conoscere qualcuno (un tuo amico) che la usa e provarla in acqua, magari per + di qualche minuto.

 

Ciao

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Armando

Ho comprato anche io la Abyss quest'estate, aderisce perfettamente a mio viso ma si appannava di continuo, cmq io ho risolto il problema usando il dentrificio! ore va bene non s'appanna più!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Simone Belloni