> Vendo Mares Cyrano 85 - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Mares Cyrano 85


Messaggi raccomandati

scusami...sei simpaticissimo ,ma che uppi una volta al giorno? ahahahaha

poi volevo farti una domanda.

Vedendo la foto che ti raffigura noto che il pantalone lo porti sopra la giacca? o sbaglio...

Mi hanno detto di "uppare" una volta al giorno xD comunque è un sopramuta mimetico in lycra, nella foto mi ero già rimosso la parte di sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me interesserebbe ma mi sa che le spese di spedizione sono alte dalla Sardegna a La spezia... tu hai idea di quanto costa?

 

Ciao

 

Stefano

ciao! Le spese di spedizione costano Dai 12 ai 20 euro, dipende da con che tipo di pacco vuoi che te lo spedisca! Ti faccio sapere però perché forse lo sto già vendendo ad un'altra persona; però tu comunque fammi sapere se ti interessa così nel caso non me lo compri ci sei subito tu; ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
ciao sono maurizio sono interessato al cyrano mi puoi dare il tuo cell per metterci daccordo

Hai un MP

ciao il cyrano lo vuoi scambiare con un seatec trb gabbiano 90 asta da 6,50 omer elastici da 17 merou usato due volte in piscina?

venduto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...