> [FI-Vendesi]Borsone zaino Sporasub - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[FI-Vendesi]Borsone zaino Sporasub


Messaggi raccomandati

Vendo per inutilizzo questo zaino spora sub assolutamente pari al nuovo!

Non ha mai visto il mare, è stato usato solo pochissime volte in piscina, è in condizioni assolutamente pari al nuovo.

Il prezzo più basso in rete è quello di Dalla Colombina, ovvero di 40 euro più le spese, che tra l'altro se non erro al momento non ce l'hanno più disponibile.

Io visto lo stato di usura praticamente inesistente vorrei prenderci un 30 euro, chiaramente è preferibile la consegna a mano per evitare le spese di spedizione che su questi importi rendono la cosa difficoltosa

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Jonny ti posso offrire 20 euro

 

No grazie, per 20 euro me lo tengo!

scusa ma quello vale, nn di nn di meno...spese di spedizioni escluse...io l'ho comprato in negozio a 35 su internet lo trovi a 40 + sped.te lo dico xche così, nn penso che riuscirai a venderlo. se ormai nn ti serve, vendilo, almeno recuperi 20 euro ;).ciao e buona fortuna

 

 

Mi potresti misurare la circonferenza della apertura se può andar bene ci faccio un pensierino.

grazie

ciao, qua c'è la scheda dettagliata.io te lo consiglio vivamente.è comodissimo!!io ci metto tutto, ma proprio tutto!!pratico pesca in apnea :D

 

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Jonny ti posso offrire 20 euro

 

No grazie, per 20 euro me lo tengo!

scusa ma quello vale, nn di nn di meno...spese di spedizioni escluse...io l'ho comprato in negozio a 35 su internet lo trovi a 40 + sped.te lo dico xche così, nn penso che riuscirai a venderlo. se ormai nn ti serve, vendilo, almeno recuperi 20 euro ;).ciao e buona fortuna

 

 

Mi potresti misurare la circonferenza della apertura se può andar bene ci faccio un pensierino.

grazie

ciao, qua c'è la scheda dettagliata.io te lo consiglio vivamente.è comodissimo!!io ci metto tutto, ma proprio tutto!!pratico pesca in apnea :D

 

 

Il prezzo più basso a cui si trova sono 38 euro. Ora chiaramente per chi ha il negozio sotto casa conviene andarselo a prendere direttamente li. Ma per chi deve comprarlo online (in tantissimi posti ci sono solo negoziucci poco forniti) o lo prende a 40 + 12 di spese di spedizione dal negozio, o prende questo che è assolutamente pari al nuovo, non per modo dire.

Il massimo che posso fare sono 38 euro spedito, ovvero il prezzo più basso della rete incluse però le spese, o 30 euro consegnato a mano.

Per 20 euro me lo tengo, fa sicuramente ben più comodo di 20 euro.

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo per inutilizzo questo zaino spora sub assolutamente pari al nuovo!

Non ha mai visto il mare, è stato usato solo pochissime volte in piscina, è in condizioni assolutamente pari al nuovo.

Il prezzo più basso in rete è quello di Dalla Colombina, ovvero di 40 euro più le spese, che tra l'altro se non erro al momento non ce l'hanno più disponibile.

Io visto lo stato di usura praticamente inesistente vorrei prenderci un 30 euro, chiaramente è preferibile la consegna a mano per evitare le spese di spedizione che su questi importi rendono la cosa difficoltosa

 

 

 

 

 

 

Di dove sei ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

25 euro scambio a mano a firenze?

 

 

Up!

Ciao jonny. Ti offro 35 euro spedizione inclusa. Fammi sapere. Alessandro

 

Diciamo che 25 con scambio a mano si può fare...Fammi sapere se la proposta è definitiva, altrimenti mi metto daccordo con Alessandro per la spedizione.

Lulazz, visto che sei di firenze, frequenti mica la costoli per gli allenamenti? Eventualmente potrei portartela li, altrimenti potrei darla a mia moglie che lavora in centro. Fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...