> CERCO ARBALETES 50cm e 70/75cm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

CERCO ARBALETES 50cm e 70/75cm


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

come già scritto in altro topic, son cambiate le mie esigenze ed adesso mi trovo alla ricerca di 2 fucili...da non lasciarci una fortuna.

allora...i 2 fucili che cerco sono:

 

- un arbalete cortissimo...max 50cm (prefererisco grotto evo 50 o mb 16/46...ma valuto tutto) a prezzo modico

 

 

- un arbalete di misura 70/75 di discreta fattura...anche qua valuto tutto, anche se il top sarebbe un Seatec con impugnatura nuova.

 

 

 

A QUESTO AGGIUNGO CHE:

 

-valuto fucili SOLO in ottime condizioni.

-Ho un MiniSten con variatore (vedi disc. "Oleopneumatico Mares") da poter scambiare, chi me lo prende...ha la precedenza.

-Se qualcuno avesse entrambi i fucili 50 e 70/75...ha la precendenza (non mi fa schifo risparmiare sulle ss )

 

 

 

mi sembra di aver detto tutto...su con le proposte...e grazie dell'attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

come già scritto in altro topic, son cambiate le mie esigenze ed adesso mi trovo alla ricerca di 2 fucili...da non lasciarci una fortuna.

allora...i 2 fucili che cerco sono:

 

- un arbalete cortissimo...max 50cm (prefererisco grotto evo 50 o mb 16/46...ma valuto tutto) a prezzo modico

 

 

- un arbalete di misura 70/75 di discreta fattura...anche qua valuto tutto, anche se il top sarebbe un Seatec con impugnatura nuova.

 

 

 

A QUESTO AGGIUNGO CHE:

 

-valuto fucili SOLO in ottime condizioni.

-Ho un MiniSten con variatore (vedi disc. "Oleopneumatico Mares") da poter scambiare, chi me lo prende...ha la precedenza.

-Se qualcuno avesse entrambi i fucili 50 e 70/75...ha la precendenza (non mi fa schifo risparmiare sulle ss )

 

 

 

mi sembra di aver detto tutto...su con le proposte...e grazie dell'attenzione

Sto vendendo un Seac Sub Arrow 55 a dir poco in perfette condizioni, con asta nuova e adesivi Omer blue Mimetic, ed un Cyrano 85 ( se ti può interessare) a 65 euro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho un 75 HF camu a 140 € :)

Ti assicuro che è a posto, come puoi constatare direttamente dallo scontrino!

 

caxxo...lo scontrino!

ancora devo mandartelo, ce l'ho sempre qui!

 

almeno il fucile come va? non mi hai ridetto più nulla...

 

come vedi...son alla ricerca di un 70/75...per il torbido...ma mi sa che eviterò Omer...alla luce dell'esperienza con l'HF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo detto! il fucile è come me lo aspettavo, ne più ne meno, purtroppo non ho ancora incontrato prede per collaudarlo, gli monterò un mulinello più piccino, oltre allo scontrino avanzo 10,00 €.

 

ahaha...quelli...prima di riaverli...ma non te da me...io dalle poste! Ho fatto la richiesta a suo tempo...ancora nulla!

Ad ogni modo ti ho inoltrato una scansione dello scontrino via mail, rimandami li il tuo indirizzo che ricordo solo il paese, cosi in settimana ti faccio avere scontrino +ss!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UP!!!

 

ragazzi su..mi serve un 70/75!

preferisoc merou o seatec...ma proponete pure!!

 

se vuoi o un TRB S 77 nuovo..mod.-2011 ancora in busta :::RIPETO NUOVO DI NEGOZIO...se ti interessa ti scrivo in mp..

ciao Valerio

 

se era usato di qualche mese era meglio...dipende quanto chiedi, il fucile mi interessa eccome ma volevo evitare di spenderci una cifra;)

ha il fusto del gabbiano snake o qullo cilindrico trb? per caso hai la testata snake o lo vendi anche nudo? fammi sapere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...