> un sarago al mare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

un sarago al mare


Messaggi raccomandati

Cari amici, purtroppo è tempo di vacche magre :D ma siccome ho riparato la fotocamera allagata, anzi ne ho comprata una nuova :lol: :lol:

mi sono messo a fare qualche video e a giocherellare con movie maker. Il primo video l'ho fatto nel mare di Antonino lo scorso w.e. dove nella speranza di filmare la cattura di qualche bella spigola ho dovuto accontentarmi di questo sarago e di qualche altro cefalo, in quanto la spigola bella l'ha presa qualcun altro :rolleyes: per non parlare di una cernia di 6 kg agguatata in 10 mt d'acqua...

 

 

infine ieri ho fatto un'uscita al lago giusto per sciacquare l'attrezzatura e non perdere il ritmo ma vi assicuro che passare dal mare al lago di questi tempi è davvero una pena, visto che il luccio è chiuso, non gira una mazza e l'acqua è ancora 7°. Spero di sbagliarmi ma penso che dovremo attendere ancora qualche giorno dopo il 1° aprile...

L'unica nota positiva è stata la visibilità davvero spettacolare (oltre i 15 mt) anche se il video, dopo il carico su youtube, ha perso notevolmente in qualità

 

 

:bye:

Modificato da giordy64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici, purtroppo è tempo di vacche magre :D ma siccome ho riparato la fotocamera allagata, anzi ne ho comprata una nuova :lol: :lol:

mi sono messo a fare qualche video e a giocherellare con movie maker. Il primo video l'ho fatto nel mare di Antonino lo scorso w.e. dove nella speranza di filmare la cattura di qualche bella spigola ho dovuto accontentarmi di questo sarago e di qualche altro cefalo, in quanto la spigola bella l'ha presa qualcun altro :rolleyes: per non parlare di una cernia di 6 kg agguatata in 10 mt d'acqua...

 

 

infine ieri ho fatto un'uscita al lago giusto per sciacquare l'attrezzatura e non perdere il ritmo ma vi assicuro che passare dal mare al lago di questi tempi è davvero una pena, visto che il luccio è chiuso, non gira una mazza e l'acqua è ancora 7°. Spero di sbagliarmi ma penso che dovremo attendere ancora qualche giorno dopo il 1° aprile...

L'unica nota positiva è stata la visibilità davvero spettacolare (oltre i 15 mt) anche se il video, dopo il carico su youtube, ha perso notevolmente in qualità

 

 

:bye:

bel sarago e bei video.. complimenti :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici, purtroppo è tempo di vacche magre :D ma siccome ho riparato la fotocamera allagata, anzi ne ho comprata una nuova :lol: :lol:

mi sono messo a fare qualche video e a giocherellare con movie maker. Il primo video l'ho fatto nel mare di Antonino lo scorso w.e. dove nella speranza di filmare la cattura di qualche bella spigola ho dovuto accontentarmi di questo sarago e di qualche altro cefalo, in quanto la spigola bella l'ha presa qualcun altro :rolleyes: per non parlare di una cernia di 6 kg agguatata in 10 mt d'acqua...

 

 

infine ieri ho fatto un'uscita al lago giusto per sciacquare l'attrezzatura e non perdere il ritmo ma vi assicuro che passare dal mare al lago di questi tempi è davvero una pena, visto che il luccio è chiuso, non gira una mazza e l'acqua è ancora 7°. Spero di sbagliarmi ma penso che dovremo attendere ancora qualche giorno dopo il 1° aprile...

L'unica nota positiva è stata la visibilità davvero spettacolare (oltre i 15 mt) anche se il video, dopo il carico su youtube, ha perso notevolmente in qualità

 

 

:bye:

 

Belli e bravo,

per uploadare i video prova Vimeo, degrada molto meno

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel sarago, peccato per il luccio...

 

l luccio è proibito!

 

altrimenti... ;)

:bye:

 

Preciso per i non lacustri...

 

Il luccio è nel periodo di fermo biologico per la riproduzione.

 

Si potrà nuovamente catturare al partire dal 15 aprile, sul Garda, sull'Iseo e Como non ricordo, ma mi pare più o meno dalla stessa data.

 

Mi pare di ricordare che la provincia di Trento osserva un periodo diverso, ma siccome l'anno scorso per il resto del Garda era il 1° aprile, può anche darsi che siano uniformati alla normativa trentina.

 

Che mi dici a tal proposito, Giordy?

 

Ciao. Pepu.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diffondere voci false e tendenziose solo per non fare pescare la gente l'apertura !! :lol:

E' tutto come l'anno scorso , la legge che doveva spostare l'apertura, insieme ad altre novita'(come apertura e chiusura zone alla pesca ) non e' ancora stata approvata e quindi non e' entrata in vigore .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non diffondere voci false e tendenziose solo per non fare pescare la gente l'apertura !! :lol:

E' tutto come l'anno scorso , la legge che doveva spostare l'apertura, insieme ad altre novita'(come apertura e chiusura zone alla pesca ) non e' ancora stata approvata e quindi non e' entrata in vigore .

 

 

Ecco... diglielo a quel noto malfattore... :wub::wub: depista i lacustri per poi prendersi un giorno di ferie ed andare lui a lucci...

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...