> 70 restaurato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco uno vecchio 80ino restaurato, già restaurato perche’ prima era il gemello di questo

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Un normale 80ino monoelastico a sezione costante che montava un’sta da 6,5 e un meccanismo di sgancio ricavato da un vecchi Viper e che mi è stato riregalato da un amico al quale l’avevo fatto io , regalandoglielo, circa 4 anni fa. L’amico aveva rotto il meccanismo di sgancio e così anziché sostituirlo si è comperato un HF.

L’ho tenuto in garage tutto l’inverno perche’ di quella misura monoelastco ne avevo gia uno fino a quando mi sono deciso a farci un bel restyling trasformandolo in un 70ino doppio elastico, aumentandone la sezione e colorandolo con anilina all’alcool tinta noce e “spugnandolo” con colore acrilico oro prima della resinatura. L’impugnatura è stata modificata anatomizzandola alla mia mano ma non mi e riuscita come volevo e per renderla performante mi ha costretto a ridurre la corsa del grilletto dello steel.

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Spero di collaudarlo al più presto su qualche spigola!

B):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissimo... Sei un artista!!!!! ;-)

Ho avuto anche modo di vedere e prendere in mano l'arbalete che hai fatto per Cosimo. Davvero molto bello (oltre che funzionale), non c'è che dire... Complimenti!

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti! Felice che piaccia ma adesso l'importante è che qualche spigola lo battezzi a dovere, e pensare che quando era un semplice 80ino l'amico Paolo ci ha preso una lecciona da 20 kg :siiiii:

 

:bye:

Che spettacolo Claudio :o veramente bello :clapping::clapping::clapping: .

Per il battesimo :robot: dacci dentro se sto' cavolo di tempo si sistema un po' che diavolo

un giorno di diluvio e rischiamo di brutto... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti! Felice che piaccia ma adesso l'importante è che qualche spigola lo battezzi a dovere, e pensare che quando era un semplice 80ino l'amico Paolo ci ha preso una lecciona da 20 kg :siiiii:

 

:bye:

Che spettacolo Claudio :o veramente bello :clapping::clapping::clapping: .

Per il battesimo :robot: dacci dentro se sto' cavolo di tempo si sistema un po' che diavolo

un giorno di diluvio e rischiamo di brutto... :bye:

 

 

Grazie Frenki!

Non vedo l'ora di ricominciare la stagione! A proposito, è da molto che non vedo piu' Cristiano nel forum, lo vedi?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti! Felice che piaccia ma adesso l'importante è che qualche spigola lo battezzi a dovere, e pensare che quando era un semplice 80ino l'amico Paolo ci ha preso una lecciona da 20 kg :siiiii:

 

:bye:

Che spettacolo Claudio :o veramente bello :clapping::clapping::clapping: .

Per il battesimo :robot: dacci dentro se sto' cavolo di tempo si sistema un po' che diavolo

un giorno di diluvio e rischiamo di brutto... :bye:

 

 

Grazie Frenki!

Non vedo l'ora di ricominciare la stagione! A proposito, è da molto che non vedo piu' Cristiano nel forum, lo vedi?

:bye:

Certo che vedo e sento Cristiano ma che frequenti il forum è quasi impossibile per svariati motivi è molto

impegnato sta' bene comunque ;) .

Mi sta' passando per la testa di fare un tuffino giovedi o venerdi :devil:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti! Felice che piaccia ma adesso l'importante è che qualche spigola lo battezzi a dovere, e pensare che quando era un semplice 80ino l'amico Paolo ci ha preso una lecciona da 20 kg :siiiii:

 

:bye:

Che spettacolo Claudio :o veramente bello :clapping::clapping::clapping: .

Per il battesimo :robot: dacci dentro se sto' cavolo di tempo si sistema un po' che diavolo

un giorno di diluvio e rischiamo di brutto... :bye:

 

 

Grazie Frenki!

Non vedo l'ora di ricominciare la stagione! A proposito, è da molto che non vedo piu' Cristiano nel forum, lo vedi?

:bye:

Certo che vedo e sento Cristiano ma che frequenti il forum è quasi impossibile per svariati motivi è molto

impegnato sta' bene comunque ;) .

Mi sta' passando per la testa di fare un tuffino giovedi o venerdi :devil:

:bye::bye:

 

 

Grazie Frenky, se puoi salutamelo. Mio cognato abita a Treporti in Saccagnana ma quando vado a trovarlo è quasi sempre di domenica e quindi non riesco mai a fare una salto in negozio a salutare Cristiano (quasi quasi lo chiamo) .

Non ho ancora avuto notizie di amici che abbiano fatto qualche tuffo a P. Sabbioni ma se fossi in te ci proverei male che vada considera l'uscita una seduta allenante. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti! Felice che piaccia ma adesso l'importante è che qualche spigola lo battezzi a dovere, e pensare che quando era un semplice 80ino l'amico Paolo ci ha preso una lecciona da 20 kg :siiiii:

 

:bye:

Che spettacolo Claudio :o veramente bello :clapping::clapping::clapping: .

Per il battesimo :robot: dacci dentro se sto' cavolo di tempo si sistema un po' che diavolo

un giorno di diluvio e rischiamo di brutto... :bye:

 

 

Grazie Frenki!

Non vedo l'ora di ricominciare la stagione! A proposito, è da molto che non vedo piu' Cristiano nel forum, lo vedi?

:bye:

Certo che vedo e sento Cristiano ma che frequenti il forum è quasi impossibile per svariati motivi è molto

impegnato sta' bene comunque ;) .

Mi sta' passando per la testa di fare un tuffino giovedi o venerdi :devil:

:bye::bye:

 

 

Grazie Frenky, se puoi salutamelo. Mio cognato abita a Treporti in Saccagnana ma quando vado a trovarlo è quasi sempre di domenica e quindi non riesco mai a fare una salto in negozio a salutare Cristiano (quasi quasi lo chiamo) .

Non ho ancora avuto notizie di amici che abbiano fatto qualche tuffo a P. Sabbioni ma se fossi in te ci proverei male che vada considera l'uscita una seduta allenante. :bye:

Ok sara' fatto. Comunque se ti va chiamalo gli fara' piacere :ciarle: fra amici vanno sempre bene cosi' ti racconta gli ultimi fattacci...

Tentazione e' enorme potrebbe essere domani mattina in barba al lavoro (ho bisogno di una mini pausa) :rolleyes::wub:.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...