> vendo monoscocca 100... - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo monoscocca 100...


Messaggi raccomandati

a quanto le venderesti il mulinello??

 

 

vela .

cioe'??

 

potrebbe diventare un vela, ha solo quotato il msg sbagliato.

 

Attendo notizie di marcosupertramp, poi ci sono itio per il fucile e CRY76 per il mulinello, separati li vendo spediti a 230€ e 40€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quanto le venderesti il mulinello??

 

 

vela .

cioe'??

 

potrebbe diventare un vela, ha solo quotato il msg sbagliato.

 

Attendo notizie di marcosupertramp, poi ci sono itio per il fucile e CRY76 per il mulinello, separati li vendo spediti a 230€ e 40€.

io sono fuori bugget, passo e ringrazio comunque. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quanto le venderesti il mulinello??

 

 

vela .

cioe'??

 

potrebbe diventare un vela, ha solo quotato il msg sbagliato.

 

Attendo notizie di marcosupertramp, poi ci sono itio per il fucile e CRY76 per il mulinello, separati li vendo spediti a 230€ e 40€.

io sono fuori bugget, passo e ringrazio comunque. ;)

 

 

Manu , passo ,l'ho appena comprato ,e me ne hanno esibito un'altro a un pochino meno come prezzo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho risposto max.

 

@Cry, sul solo mulinello le spese di spedizione incidono un po' troppo, se mi dici di dove sei se ne può parlare per consegna a mano.

 

@Itio, il fucile è in perfette condizioni e usato pochissimo, anche questo influisce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ho risposto max.

 

@Cry, sul solo mulinello le spese di spedizione incidono un po' troppo, se mi dici di dove sei se ne può parlare per consegna a mano.

 

@Itio, il fucile è in perfette condizioni e usato pochissimo, anche questo influisce....

lo capisco, ma ci separa il mare, io sono a Cagliari....grazie comunque dell'interessamento. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usato una stagione, fusto mulinello elastici (usati) e smoby, 250€ spedito con corriere!!

 

Ciao,

il fucile è senza asta?

Io sarei interessato al fucile nudo (niente mulinello, ne elastici, nè ogiva), se la spesa è al max di 180 euro compresa spedizione.

Fucile + mulinello posso arrivare a 220 euro (sempre senza elastici ed ogiva).

Se non riesci a vendere il fucile e la cosa può interessarti, scrivimi al mio indirizzo di posta elettronica, che ci mettiamo d'accordo sui dettagli.

Altrimenti fa niente,

ti saluto

Dino

 

Ah, dimenticavo, il mio indirizzo di posata è: d.navarrini@lucchini.com

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...