> A proposito di roller .... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A proposito di roller ....


Messaggi raccomandati

Da queste parti ( Sicilia sud-orientale ) il mare non sembra dare tregua.

 

Spulciando in modo nostalgico :( tra le foto delle mie pescate, mi sono ricordato di aver fatto le foto alla mia ultima pescata col roller 76 ( detto TAURUS ).

Le posto con la speranza di poter tornare a mare presto per continuare i test "ittici" del roller :( :(

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye:

Complimenti per il cavetto....e per il rollerino ...che male che deve fare ....ah ah ah... :robot:

 

L'asta è una 6.5, il tiro utile è entro i 3/3.5 mt. In genere il pesce rimane sempre in sagola.

Prima pescavo con un 90 monocircolare ormai andato in pensione sotto la boa come fucile di riserva :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye:

Complimenti per il cavetto....e per il rollerino ...che male che deve fare ....ah ah ah... :robot:

 

L'asta è una 6.5, il tiro utile è entro i 3/3.5 mt. In genere il pesce rimane sempre in sagola.

Prima pescavo con un 90 monocircolare ormai andato in pensione sotto la boa come fucile di riserva :P

 

 

Stefano io pesco con un 73 roller Alemanni asta da 7...e elastici L400 da 14 ..oppure dei 16 generici ..e......i 14 andavano benissimo , fin quando la temperatura non si è abbassata e lo stesso ITIO , mi ha spiegato che soffrono il freddo ...ma ora con i 16 è tutto ok....

ma tu che elastici usi??? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli giallo intenso sono i megatex da 14, quello più chiaro è un elastico da circa 12 mm che avevo comprato circa 4-5 anni fa da un negoziante che non sapeva che farsene ( a dire il vero penso che me lo abbia regalato perchè gli era rimasto in magazzino penso da secoli prima :lol: :lol: ).

Per anni l'avevo dimenticato in garage, fin quando facendo un pò d'ordine non è saltato fuori.

A quel punto l'ho provato col 14.

Sconosco la marca, ma devo dire che associato al 14 megatex, gli ha dato quel tocco in più senza squilibrare il fucile.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella pesca e bel fucile :thumbup: ma dove trovi le carrupole con i cuscinetti?

 

Sono delle Viadana e le trovi in rete su diversi siti.

Hanno un buon compromesso prezzo/qualità.

 

scusami ho provato sul sito viadana,ma non li ho trovati ;) mi puoi indicare un sito e come li chiamano in gergo veliero.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella pesca e bel fucile :thumbup: ma dove trovi le carrupole con i cuscinetti?

 

Sono delle Viadana e le trovi in rete su diversi siti.

Hanno un buon compromesso prezzo/qualità.

 

scusami ho provato sul sito viadana,ma non li ho trovati ;) mi puoi indicare un sito e come li chiamano in gergo veliero.

 

PULEGGIA / PULEGGE

prova con:"puleggia viadana" oppure "puleggia osculati" :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella pesca e bel fucile :thumbup: ma dove trovi le carrupole con i cuscinetti?

 

Sono delle Viadana e le trovi in rete su diversi siti.

Hanno un buon compromesso prezzo/qualità.

 

scusami ho provato sul sito viadana,ma non li ho trovati ;) mi puoi indicare un sito e come li chiamano in gergo veliero.

 

PULEGGIA / PULEGGE

prova con:"puleggia viadana" oppure "puleggia osculati" :bye:

 

 

ma sono quelle che costano 5/6 €?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...