> consiglio ogiva per doppio elastico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio ogiva per doppio elastico


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un ermes 80 doppio elastico ma dato il torbido e le prede che ci sono nel sottocosta normalmente lo uso in configurazione monoelastico da 19mm ) 6,5x115 fin qui nessun problema!

per l'estate e alcune situazioni particolari ho un'asta da 7mmx120 e doppio elastico c4 da 16mm , vorrei mettere le ogive sigal la wire per il primo elastico e una più larga ad esempio l'xl per il secondo, ma mi serve che entrambi gli elastici siano facilmente intercambiabli per tornare alla versione mono senza dover sboccolare e rilegare il tutto, potrei fare con 2 ogive wire ma vorrei fare un bel lavoretto a livello balistico sapete cosigliarmi un'ogiva simile alla sigal xl(non escludo modificarla ad esempio sostituendo uno dei perni con una vitina inox se tiene) ma che sia apribile come la wire o magari archetti per perni più larghi!

grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...