> Vendo n° 2 Apache Cressi Sub - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo n° 2 Apache Cressi Sub


Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo n° 2 arbalete Apache Cressi sub in blocco (misura 75 in alluminio e misura 50 in carbonio)

entrambi privi di aste ed ogive, completi di elastici usati, i fucili sono usati ma non hanno nessun tipo di rotture e sono perfettamente funzionanti, regalo insieme n°2 copie di elastici ed un congegno di sgancio usato ma funzionante in più.

 

il tutto a euro 67,00 comprensivo di spese di spedizione, oppure euro 60,00 con consegna a mano.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei interessato

vorrei avere alcune info

dalle foto sembra che sia il 75 in carbonio e il 50 in all. , ti confermi o correggi?

mi puoi fare vedere le testate?

gli sganciasagola come sono?

hanno avuto modifiche che che li rende non smontabili, tipo riempimento fusto?

i fusti fanno tenuta?

difetti vari?

sicuro che siano apache? a me il 75 mi sembra il sioux, non so neanche che differenza c'è, ma so che costa di meno

 

 

ciao

Modificato da Riccardo Paladino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei interessato

vorrei avere alcune info

dalle foto sembra che sia il 75 in carbonio e il 50 in all. , ti confermi o correggi?

mi puoi fare vedere le testate?

gli sganciasagola come sono?

hanno avuto modifiche che che li rende non smontabili, tipo riempimento fusto?

i fusti fanno tenuta?

difetti vari?

sicuro che siano apache? a me il 75 mi sembra il sioux, non so neanche che differenza c'è, ma so che costa di meno

 

 

ciao

 

Allora i fucili in questione sono Apache Cressi Sub

Il 75 ha una pellicola in carbonio della 3M molto bella che si usa in carrozzeria per sky design. mentre il 50 ha il fusto in carbonio entrambi sono smontabili dato che non hanno subito nessun tipo modifiche, gli elastici sono un poco usurati ma come da post regalo doppioni tra cui alcuni da legare sia in testata che su ogiva, i meccanismi di sgancio sono ottimi, nel senso che sono perfettamente funzionanti, il 75 ha la testata del Merou carbon (unica modifica), ripeto sono usati ma funzionanti e portati in mare fino a l'altro giorno, vendo per monettizzare perche troppa attrezzatura....!

Nessun diffetto

tenuta dei fusti

privi di sgancia sagola, ma posso regalare uno sganciasagola della seatec universale...!

 

ti allego delle foto :D

Modificato da cesarone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima cosa... il manico è praticamente identico al comanche, giusto?

te lo chiedo perché è quello il manico con cui mi trovo bene.

postepay va bene?

scambiamoci i dati in pvt

 

ricordati tutti gli accessori, asta, sganciasagola, ogiva... ecc

 

p.s. ti serve attrezzatura? anch'io ne ho un po' troppa

Modificato da Riccardo Paladino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...