> Mille di questi 10.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Da quando un lustro fa ho cominciato a frequentare AM, di acqua ne è passata molta sotto i ponti, ho conosciuto tante persone e con loro mi sono divertito, ho sofferto e pianto per la lontananza di alcuni (di troppi haimé irremidiabilmente) anche se nel mio cuore sono ancora tutti presenti, vivo anche nella certezza che molti altri ancora ne conoscerò!

 

Il merito di tutto questo è di un cinghialaccio maremmano tanto irruento, schietto ed esplosivo nelle sue reazioni quanto intelligente, capace e generoso nella sua vita privata e professionale, a lui, a noi, e a tutti coloro che negli ultimi dieci anni hanno fatto parte anche solo per poco di questa comuntà dico: BUON COMPLEANNO APNEA MAGAZINE! mille di questi giorni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando un lustro fa ho cominciato a frequentare AM, di acqua ne è passata molta sotto i ponti, ho conosciuto tante persone e con loro mi sono divertito, ho sofferto e pianto per la lontananza di alcuni (di troppi haimé irremidiabilmente) anche se nel mio cuore sono ancora tutti presenti, vivo anche nella certezza che molti altri ancora ne conoscerò!

 

Il merito di tutto questo è di un cinghialaccio maremmano tanto irruento, schietto ed esplosivo nelle sue reazioni quanto intelligente, capace e generoso nella sua vita privata e professionale, a lui, a noi, e a tutti coloro che negli ultimi dieci anni hanno fatto parte anche solo per poco di questa comuntà dico: BUON COMPLEANNO APNEA MAGAZINE! mille di questi giorni!

 

Come non quotarti Walter e come non ringraziare il nostro Giorgio e tutto lo staff di Apnea Magazine per le emozioni che ci regala e che come ho sempre detto ha reso il virtuale "REALE"!

Non aggiungerò altro tranne 2 link che fanno parte della mia vita insieme a tutti voi in Apnea Magazine!!!

 

 

Raduno AM 2009 - La sera dei Gonzi!

 

Buon Compleanno Apnea Magazine!!!

:happybd::happybd::happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, che dire... ha ragione Pepu, ci stiamo facendo vecchi pure su internet!!!!!!!

Walterino, col tempo sono sempre meno irruento, sebbene il mio resti, ovviamente, un caratteraccio...

 

A distanza di 10 anni Apnea Magazine è una delle cose che sono più contento di aver vissuto. Avere ancora l'entusiasmo dopo tutto questo tempo.... non è poco! Anzi, a dirla tutta in questi ultimi mesi ho avuto un ritorno di fiamma davvero impensabile, sto sotto a una scimmia pesante, me ne andrei a pesca tutti i giorni.... e come mi piace!

 

Ovvio, questo significa dedicarmi meno a battaglie in cui credo in tutta onestà di aver dato abbastanza, a dispetto dei risultati, ma almeno ci ho provato e mi sono chiarito ben bene le idee. Adesso, pertanto, è tempo di tornare a mollo il più possibile, finché mi sarà consentito.

 

Senza trascurare questo piccolo gioiello che è AM, con tutto l'apparato di amicizie insostituibili che mi ha procurato!

AL RADUNO!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando un lustro fa ho cominciato a frequentare AM, di acqua ne è passata molta sotto i ponti, ho conosciuto tante persone e con loro mi sono divertito, ho sofferto e pianto per la lontananza di alcuni (di troppi haimé irremidiabilmente) anche se nel mio cuore sono ancora tutti presenti, vivo anche nella certezza che molti altri ancora ne conoscerò!

 

Il merito di tutto questo è di un cinghialaccio maremmano tanto irruento, schietto ed esplosivo nelle sue reazioni quanto intelligente, capace e generoso nella sua vita privata e professionale, a lui, a noi, e a tutti coloro che negli ultimi dieci anni hanno fatto parte anche solo per poco di questa comuntà dico: BUON COMPLEANNO APNEA MAGAZINE! mille di questi giorni!

Supende parole :siiiii: ,Auguri anche da parte mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri, auguri ad AM, :clapping: :clapping: ma soprattutto auguri a chi in questi 10 anni c'ha messo il lavoro e la passione, e auguri al Giorgino, oramai ex Giorgione.

Con AM e grazie ad AM posso dire di essermi evoluto in pescatore consapevole: dei limiti e delle possibilità che questa attività può offrire, e come me credo tanti altri. E questo ritengo sia stato il merito più grande di AM.

 

A proposito, Giorgio, ma a quelli iscritti da 10 anni non è che c'è un piccolo riconoscimento, come nelle grandi aziende, .........che so' io un diplomino, 'na medajetta .......... :laughing:

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...