> mini videocamera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao

arieccomi qua per annunciarvi che ho realizzato una mini videocamera subacquea per la pesca in apnea.

 

Le dimensioni sono molto contenute e può essere posizionata sul fucile in diverse modalità.

La risoluzione video è 720x480.

 

Date un'occhiata ai video dimostrativi nel mio canale Youtube:

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

Ciao ciao

post-16030-1299684346_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......di sicuro è una genialata,ma fossi in te la metterei di lato.....così come fai a mirare? :bye:

 

si si poi magari provandola mi accorgo che è meglio di lato e come ho spiegato si può piazzare anche di lato. Ma ti assicuro che anche messa così non toglie molto campo visivo

 

ciao ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......di sicuro è una genialata,ma fossi in te la metterei di lato.....così come fai a mirare? :bye:

 

si si poi magari provandola mi accorgo che è meglio di lato e come ho spiegato si può piazzare anche di lato. Ma ti assicuro che anche messa così non toglie molto campo visivo

 

ciao ciao

 

:clapping::clapping::clapping::clapping: bellissima e funzionale...moooooolto bravo :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il web è pieno di queste microcamere:

Bisognerebbe provarle per capire se funzionano. <_<

 

Sì è vero, con le uniche differenze che:

- ho speso meno per fare la mia

- ho una risoluzione più alta

- ho dimensioni minori

- molto molto probabilmente riesco ad andare a profondità maggiori di 3m (che sono quelli dichiarati dalla maggior parte di queste mini action camera)

 

anche quella che mostri te arriva massimo a 3m nonostante in quella pagina scrivino 30 METRI (un grave errore secondo me)

 

Appena riesco a fare dei filmati ve li mostro!

Modificato da Dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...