> Staffa x Fucile Totem - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Staffa x Fucile Totem


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono sempre piu convinto di comprarmi una bella cam..il mercato ha l'imbarazzo della scelta!! Sto pensando di acquistare una Midland xtc 200! Il mio problema piu grande xo rimane la staffa!! Ho un Totem Guizzo e non intendo assolutamente rovinarlo con trapanature o altre fesserie di cui potrei pentirmi!! Vorrei xcio sapere se qualcuno ha un consiglio da darmi.. tenete presente che ha una struttura ad osso di seppia con guida asta! Ho visto che la totem ha fatto una staffa con una cam scafandrata da loro, ma non mi interessa dal momento che costa una sacco x le mie povere tasche!:( Cmq qualcuno sa se anche quella staffa si attacca con delle viti dirett sul legno o se ha qualche attacco speciale?? ve ne sarei molto grato! Attendo risposta..ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi non sarebbe possibile sfruttare i perni della scatola di scatto sostituendoli con delle viti? ciò consentirebbe anche di rimuovere più velocemente la staffa e montarla su un'altro fucile uguale ma di misura più lunga.

La staffa per la videocamera che vende la Totem sembra proprio fissata in quel modo. :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-19216-1299667151_thumb.jpg

Lo metti dove vuoi in un attimo senza bucare niente...

 

 

Salve a tutti, sono sempre piu convinto di comprarmi una bella cam..il mercato ha l'imbarazzo della scelta!! Sto pensando di acquistare una Midland xtc 200! Il mio problema piu grande xo rimane la staffa!! Ho un Totem Guizzo e non intendo assolutamente rovinarlo con trapanature o altre fesserie di cui potrei pentirmi!! Vorrei xcio sapere se qualcuno ha un consiglio da darmi.. tenete presente che ha una struttura ad osso di seppia con guida asta! Ho visto che la totem ha fatto una staffa con una cam scafandrata da loro, ma non mi interessa dal momento che costa una sacco x le mie povere tasche!:( Cmq qualcuno sa se anche quella staffa si attacca con delle viti dirett sul legno o se ha qualche attacco speciale?? ve ne sarei molto grato! Attendo risposta..ciao a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pedcoultra280.jpg

Lo metti dove vuoi in un attimo senza bucare niente...

 

 

Salve a tutti, sono sempre piu convinto di comprarmi una bella cam..il mercato ha l'imbarazzo della scelta!! Sto pensando di acquistare una Midland xtc 200! Il mio problema piu grande xo rimane la staffa!! Ho un Totem Guizzo e non intendo assolutamente rovinarlo con trapanature o altre fesserie di cui potrei pentirmi!! Vorrei xcio sapere se qualcuno ha un consiglio da darmi.. tenete presente che ha una struttura ad osso di seppia con guida asta! Ho visto che la totem ha fatto una staffa con una cam scafandrata da loro, ma non mi interessa dal momento che costa una sacco x le mie povere tasche!:( Cmq qualcuno sa se anche quella staffa si attacca con delle viti dirett sul legno o se ha qualche attacco speciale?? ve ne sarei molto grato! Attendo risposta..ciao a tutti

 

 

E poi come spari?

Modificato da daniele.martelloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo puoi mettere sul castello dietro le gomme o sull'appoggio sternale... per il totem che fa quella specie di osso in coda... sembra fatto apposta!

Lo snodi poni la cam sul laterale, non necessariamente in alto!

:wacko:

 

 

post-19216-1299667151_thumb.jpg

Lo metti dove vuoi in un attimo senza bucare niente...

 

 

Salve a tutti, sono sempre piu convinto di comprarmi una bella cam..il mercato ha l'imbarazzo della scelta!! Sto pensando di acquistare una Midland xtc 200! Il mio problema piu grande xo rimane la staffa!! Ho un Totem Guizzo e non intendo assolutamente rovinarlo con trapanature o altre fesserie di cui potrei pentirmi!! Vorrei xcio sapere se qualcuno ha un consiglio da darmi.. tenete presente che ha una struttura ad osso di seppia con guida asta! Ho visto che la totem ha fatto una staffa con una cam scafandrata da loro, ma non mi interessa dal momento che costa una sacco x le mie povere tasche!:( Cmq qualcuno sa se anche quella staffa si attacca con delle viti dirett sul legno o se ha qualche attacco speciale?? ve ne sarei molto grato! Attendo risposta..ciao a tutti

 

 

E poi come spari?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo puoi mettere sul castello dietro le gomme o sull'appoggio sternale... per il totem che fa quella specie di osso in coda... sembra fatto apposta!

Lo snodi poni la cam sul laterale, non necessariamente in alto!

:wacko:

 

Andrebbe provato, non sono sicuro che ci vada perchè l'appoggio sternale ha una forma irregolare. In ogni caso, sicuramente ti sporca la linea di mira, però ripeto, andrebbe provato.

Certamente ha il vantaggio di poterlo montare e smontare in un battibaleno. :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccolo:

 

Devi sfruttare le due viti del mulinello....e non fai nessun buco!!

 

 

cee che bomba così!! tra l'altro hai un guizzo e pure la Midland(quella che vorrei acquistare). Cmq è in plexigas la staffa?? allora in pratica devo svitare il mulinello, forare il plexigas e riavvitare?mmhh interessante!! giusto qualche domandina posso?? :).. il plexigas dove lo trovo? ma sopratt di quanti mm lo prendo?? sembra da 5mm il tuo.. Poi x quanto riguarda l'attacco della cam, vedo che c'è una specie di morsetta nera con una vite, la danno in dotazione con la cam o me la devo procurare?? grazie mille gentilissimo, mi ha rallegrato la tua risposta!!! Cmq qualcuno ha mai visto di persona la staffa Totem?? io non ho mica capito dove si attacca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi la XTC il plexiglass lo trovi nella confezione...io ho usato quello!! L' ho tagliato in due e l' ho incollato, uno sopra l' altro!! poi, dopo aver fatto i fori l' ho messo a contatto con il legno e poi sopra ci ho messo il mulinello.

 

Il morestto nero esce nella confezione, ma ho già in mente di cambiarlo!!!

 

Appena la rifaccio metto le foto

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se prendi la XTC il plexiglass lo trovi nella confezione...io ho usato quello!! L' ho tagliato in due e l' ho incollato, uno sopra l' altro!! poi, dopo aver fatto i fori l' ho messo a contatto con il legno e poi sopra ci ho messo il mulinello.

 

Il morestto nero esce nella confezione, ma ho già in mente di cambiarlo!!!

 

Appena la rifaccio metto le foto

:bye:

 

Grandeeee!!:) mi dai solo belle notizie!! cmq ringrazio tutti x essere sempre gentili, tu con la staffa poi mi hai salvato!! ero gia pronto a trapanare tutttoooo!!ahah se mi dici il tuo canale su youtube mi iscrivo e mi guardo un po di video! e dalla sett prox ti farò concorrenza!!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se prendi la XTC il plexiglass lo trovi nella confezione...io ho usato quello!! L' ho tagliato in due e l' ho incollato, uno sopra l' altro!! poi, dopo aver fatto i fori l' ho messo a contatto con il legno e poi sopra ci ho messo il mulinello.

 

Il morestto nero esce nella confezione, ma ho già in mente di cambiarlo!!!

 

Appena la rifaccio metto le foto

:bye:

 

Grandeeee!!:) mi dai solo belle notizie!! cmq ringrazio tutti x essere sempre gentili, tu con la staffa poi mi hai salvato!! ero gia pronto a trapanare tutttoooo!!ahah se mi dici il tuo canale su youtube mi iscrivo e mi guardo un po di video! e dalla sett prox ti farò concorrenza!!:)

 

 

il mio canale su you tube................ :unsure: non ho ancora messo in acqua la videocamera!!! :thumbdnn: ed anche questa settimana salta!!!! :(

Per la prossima....speriamo!!!! :laughing:

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...