> I° Raduno Apnea Magazine - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I° Raduno Apnea Magazine


Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Fatto....sarò certamente il 50° !!!! Abito a 60 km. ma ho prenotato la stanza perchè se piove di quel che tuona sarà dura guidare dopo cena fino a Piombino e poi così la domenica sarò abbastanza riposato per venire a prendere lezioni di pesca da lor signori.

Giorgio la mì moglie non mi molla....il 23 è il mio compleanno e figurati se mi lascia venire da solo...credo che voglia venire anche al Giglio, per cui chi ha i glutei pelosi....almeno se li depili.

 

p.s. per il Gilda......se mi danno la camera a pian terreno addormento il coniuge e scappo con voi ragazzi di spirito e ci portiamo pure Giorgio...lì si che le ricciole "spanciano".

A presto.

Riccardo

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio e ciao amici del Forum.

Era da tanto che non intervenivo ma il tempo a mia disposizione tra lavoro e famiglia è purtroppo sempre più avaro.

Mi ha informato Fabrizio dell'iniziativa di cui a suo tempo si era già parlato.

Complimenti per essere riusciti a metterla finalmente in atto.

Non sò ancora se per quel giorno avrò impegni lavorativi ma sicuramente se sarò libero ( e lo saprò concertezza solo una settimana prima ) interverrò sicuramente alla manifestazione con qualche altro amico del Gruppo Apneisti Senesi L'Arbalete.

Se serve qualcosa a livello di "strumentazione", conta pure sul mio apporto Giorgio!

Saluti a tutti!

Rosario Aloisio

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...