> Scrivo poco ma quando scrivo.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Scrivo poco ma quando scrivo....


Messaggi raccomandati

Questa notte, con la bora che infuriava, qualche figlio della colpa :censored: :censored: ha fatto un bel giretto per il magazzino della mia attività e ha traquillo tranquillo, probabilmente in due tre orette, ha fottuto 2 motori Top 700 della mia pilotina ed il 70 Yamaha 2 tempi dell' open di mio fratello!!!

 

.....Piove sempre sul bagnato

:cacca: :cacca: :cacca: :cacca:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa notte, con la bora che infuriava, qualche figlio della colpa :censored: :censored: ha fatto un bel giretto per il magazzino della mia attività e ha traquillo tranquillo, probabilmente in due tre orette, ha fottuto 2 motori Top 700 della mia pilotina ed il 70 Yamaha 2 tempi dell' open di mio fratello!!!

 

.....Piove sempre sul bagnato

:cacca: :cacca: :cacca: :cacca:

Ma che sfiga Cri!!

Pensa solo a come ci rimarrà quando gli esploderanno a miglia dalla costa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice da noi.............con i soldi ricavati "se nanna accatta tutt mricin". Ne devono comprare tutte medicine.

E giusto per essere buonista (perchè il ns. codice non prevede la pena di m. per il furto :lol: ) devono passare tre mesi ncopp o cess!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne parlare, da noi che abbiamo le barche sul fiume Mincio a Peschiera, è un continuo fottere motori, per cui io me lo porto sempre da casa e lo monto quando esco. Una gran rottura di palle... e finchè il motore è un 15 cv si può fare .....è stata sgominata più volte la banda di romeni che li rubavano, sono stati arrestati , rilasciati, addirittura uno è stato trovato morto in acqua ( forse scappando ), qualcuno ha organizzato anche pestaggi, ma non se ne vien fuori :cacca::cacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Cristiano.

Uno fa un sacco di sacrifici per inseguire la propria passione e poi arrivano sti bastardi e ti rovinano tutto.

Come ha detto qualcuno spero che con il ricavato si possano comprare solo medicine.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti posso capire... a me nel periodo di natale hanno rubato il motore 4 tempi 40 hp e pure a mio zio, nel vedere il gommone così ridotto sono caduto in ginocchio e mi è venuto da piangere, 6000 euro a me e 8000 euro a mio zio.....tutti mi confermano che sono i romeni a rubarli perchè senza le frontiere li fanno passare senza troppi rischi, e per di più là neanche neanche serve avere il libretto del motore ,non serve nessun documento che attesti il fatto che il motore è il tuo, quindi per il loro governo il motore è tuo solo per il fatto che lo usi.... le aziende del settore si lamentano perchè là non vendono motori marini, caso strano è pieno di barche a motore.... notizie tratte dalla rivista'' il gommone ''di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena venduto il mio motore a un signore a cui hanno da poco fottuto il suo , sul fiume po . M'ha detto che ne han fatti fuori una marea , che nonostante qualcuno sia stato pizzicato questi , i rumeni , continuano imperterriti . Tra l'altro sti' personaggi pescano i siluri per rivenderli a chi sa' chi nel loro paese . :vomito::vomito:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...